Assassin’s Creed 3, ecco i contenuti della Special Edition

di Redazione Commenta

Spread the love

Assassin’s Creed 3 è quasi uscito, arriverà sugli scaffali a fine ottobre, il 31 ottobre per la precisione, e per invogliare ulteriormente gli utenti ad acquistarlo, dalla Ubisoft hanno realizzato anche una Special Edition. Nel trailer messo in rete oggi si sottolinea che i contenuti speciali si possono acquistare soltanto comprando il gioco tramite il circuito Game in Gran Bretagna, ma crediamo che non verranno esclusi anche gli altri Paesi e molto probabilmente saranno presenti anche da noi.

Ma cosa contiene questa edizione speciale? Si tratta di un DLC che contiene una missione speciale, denominata “A Dangerous Secret”, in cui dovremo effettuare una battaglia navale con le fregate dell’epoca della Rivoluzione Americana (fine ‘700). Oltre a questa missione sarà messa a disposizione anche un’arma speciale, un moschetto a pietra focaia chiamato Pirate Flintlock, che non è altro che una delle prime armi da fuoco con un colpo solo; ed inoltre saranno presenti anche dei contenuti per personalizzare la propria nave. Purtroppo non è stato reso noto il prezzo dell’edizione speciale, ma come sempre si tratterà dei classici 10-20 euro in più rispetto alla versione standard.

Ricordiamo che insieme a questi contenuti speciali in pre-order ci sarà la possibilità di ottenere anche la Join or Die Edition in cui si otterrano il Medaglione degli Assassini, il diario segreto di George Washington in cui vengono svelati i misteri dei templari americani, la mazza da guerra degli indiani d’America Pontiac ed il pacchetto multigiocatore Cecchino che contiene, oltre al personaggio speciale, anche un reperto, un emblema, un’immagine speciale e il titolo del Buffone.

In alternativa c’è anche la Freedom Edition che contiene una statuetta di Connor di 24 cm, il diario di Washington ed una litografia, con all’interno del gioco anche sbloccata una missione speciale Maya, la mazza Pontiac ed il pacchetto Cecchino. Ovviamente sono tutti validi per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>