Games Week 2012, 26 anteprime annunciate

di Redazione Commenta

Spread the love

Si avvicina l’appuntamento italiano più importante per quanto riguarda il mondo videoludico, la Games Week di Milano. Dal 9 all’11 novembre infatti il capoluogo meneghino, come lo scorso anno, sarà invaso dai videogiochi, e cominciano così ad arrivare i primi spunti interessanti. Stando agli ultimi comunicati, saranno due le principali attrazioni: le anteprime e la Wii U.

Da noi la nuova console arriverà a fine novembre, il 30 per la precisione, ma nella tre giorni del Games Week si potrà già testare prima di tutti. Siamo sicuri che lo stand Nintendo sarà preso d’assalto, un po’ come accadde lo scorso anno con quello della Sony che mise a disposizione in anteprima la PlayStation Vita con 3 mesi d’anticipo sulla data di uscita ufficiale.

Non sono stati ancora annunciati i titoli dei 26 giochi che potremo vedere in anteprima alla Fiera milanese, ma non è difficile immaginare di quali si tratti. Stando agli annunci sono giochi che usciranno tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013, quindi sicuramente potremo giocare ad Assassin’s Creed 3, a Call of Duty Black Ops 2, al nuovo Devil May Cry, Bioshock Infinite, Crysis 3, Dead Space 3, nonché ai videogiochi del Wii U, con sicuramente una certa attenzione verso l’attesissimo Zombie U. Disponibili anche l’area tornei e la possibilità di provare nuove modalità di gioco.

Annunciati invece i titoli classificati per tutta la famiglia che nella manifestazione dello scorso anno si sono dimostrati una vera sorpresa, e che quest’anno dedicheranno anche un’area ai più piccoli: Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald, Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea, Rabbids Land (per Wii U), Rayman Legends, New Super Mario Bros U, Pikmin 3, Game & Wario, Nintendo Land, Luigi’s Mansion Dark Room, Paper Mario Sticker Star e Castelvania – Mirror of fate.

Dunque l’appuntamento è per il weekend che va dal 9 all’11 novembre al MiCo Gate 3 di Viale Eginardo (angolo Via Colleoni) della zona FieraMilanoCity dalle 9:30 alle 19:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>