Call of Duty Black Ops II, arriva il trailer italiano

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo teaser e tante anticipazioni, a meno di un mese dalla sua uscita in Italia arriva il trailer del tanto atteso Call of Duty Black Ops II. Si tratta, come tutti sapranno, del sequel non dell’ultima ma della penultima uscita della saga, e sarà ambientato in parte nel passato ed in parte nel 2025. Come si vede dal trailer, gli svilupattori non si sono risparmiati in fantasia, viste le armi fantascientifiche inventate, compreso una specie di mantello dell’invisibilità.

Quello che più sorprende è la grafica, a livello davvero eccezionale, e la forte presenza di scene filmate. In poco più di un minuto di presentazione se ne sono susseguite decine che danno soltanto un assaggio di una trama coinvolgente. Non potevano mancare all’interno delle immagini anche i titoloni dei più importanti siti che hanno recensito questo gioco, che vanno dal “Una sola parola: Incredibile” di Gamesurf a “Spettacolare, Infinito, Kolossal” di Repubblica. Il titolo sembra promettere bene, anche se non sempre l’esaltazione dei recensori si è poi tradotta in gradimento del pubblico.

Alla fine del trailer la voce ricorda anche la possibilità di ottenere la mappa bonus Nuketown 2025 con il preorder, anche se bisogna sbrigarsi visto che esce il prossimo 13 novembre.

L’attesa da parte degli appassionati è pazzesca, stiamo stabilendo il più alto numero di preorder nella storia. A questo ritmo, Black Ops II potrebbe infrangere ogni record e imporsi con il lancio di maggior successo di sempre per GameStop

ha dichiarato Tony Bartel, presidente della catena di retailer, il quale dunque prospetta numeri eccezionali per l’ultima uscita di questa saga. Non fatichiamo a crederlo visto che il gioco che è risultato più apprezzato della sua storia è stato proprio Black Ops che ha venduto 28 milioni di copie, mentre l’ultimo, seppur qualitativamente non all’altezza del suo predecessore, ha stabilito il record di vendita per un videogame, con oltre 29 milioni di copie vendute, le quali continuano ancora oggi e chissà ancora per quanto. A dirla tutta non siamo tanto convinti che Black Ops II possa battere Modern Warfare 3, ma potremmo essere smentiti. Ed ora le immagini del tanto atteso trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>