Call of Duty Black Ops II uscirà anche su Wii e 3DS?

di Redazione Commenta

Spread the love

Una notizia molto interessante è arrivata attraverso dei canali semi-ufficiali. I milioni di possessori di Nintendo Wii e 3DS potrebbero (usiamo ancora il condizionale, non si sa mai) acquistare Call of Duty Black Ops II sin dal giorno della sua uscita prevista per il 13 novembre in tutto il mondo. La notizia è arrivata in via non ufficiale attraverso il rivenditore Zavvi che ha inserito anche queste due console nell’elenco di quelle disponibili per il gioco (che ricordiamo sono Xbox 360, PlayStation 3, PC e quando uscirà la Wii U).

Errore o sorpresa anticipata? Per adesso da Activision non ci sono né conferme né smentite, quindi i possessori di queste due console possono ancora sperare. Nel frattempo arriva un’altra notizia che però piacerà soltanto ai possessori di PS 3 e Xbox 360. All’interno del gioco sarà disponibile gratuitamente il CoD Elite, il pass che serve per accedere a tutte le feature gratuitamente, tra cui l’irrinunciabile versione Zombie del gioco.

Il pass è stato annunciato in via free per quelle due console, ma i proprietari di Wii U e PC dovranno acquistarlo a parte. Forse pagano il costo inferiore del gioco, ma certo è che questa discriminazione farà arrabbiare in molti. Secondo le anticipazioni pare si debba trattare di una specie di versione del primo Black Ops ma in alta definizione da usare come “base” per poi effettuare le varie scorribande online. Al suo interno conterrà le funzioni Quartier Generale del giocatore e dei clan per la condividione delle statistiche, Supporto Zombie, Elite TV (supportata anche dal tablet) e condivisione e notifiche social, oltre che tutte le nuove mappe.

Il Season Pass invece, quello che serve per scaricare gratuitamente i 4 DLC a pagamento che usciranno successivamente, dovrà essere acquistato da tutti. La buona notizia è che però ci sarà uno sconto, non più 4800 MS o 60 euro ma 4000 MS o 50 euro. Meglio di niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>