Assassin’s Creed III, ecco il trailer italiano ed i DLC per PS3

di Redazione Commenta

Spread the love

Finalmente anche l’Italia, patria di Assassin’s Creed (sia per vendite che per ambientazione), ha il suo trailer. Ad una settimana dall’uscita ufficiale finalmente Ubisoft ha messo in rete le prime immagini in italiano delle avventure di Desmond e del suo antenato Connor. Per una volta il trailer ha anche un motto, “Insorgi”, chiaro riferimento al periodo storico in cui questo capitolo è ambientato, ovvero la Rivoluzione Americana.

Dal video, che trovate in fondo all’articolo, si notano immediatamente le novità di quest’uscita, trama a parte. Salta all’occhio la nuova grafica che assomiglia molto a quella delle migliori versioni PC, anche se si discosta forse un po’ troppo dalle versioni precedenti del gioco stesso. Molta curiosità inoltre destano le battaglie navali, vera novità di quest’anno, mentre per il resto tutto rimane più o meno invariato.

Insieme al trailer inoltre è stato annunciato un nuovo DLC che uscirà in esclusiva per PlayStation 3. Esso sarà basato sulla storia di Benedict Arnold, considerato un traditore dai rivoluzionari, protagonista del complotto per la distruzione di West Point. Il DLC si compone di 4 missioni in cui, alla guida di Connor, riceverete il compito direttamente da George Washington di scovare il traditore ed assicurarlo alla giustizia. Una giustizia che solo un Assassino può garantire. Secondo gli autori si narrano fatti realmente accaduti, compresi alcuni dialoghi trascritti all’epoca e dunque originali. Anche questo DLC uscirà il 31 ottobre, in contemporanea con il gioco.

Oltre a questa ricostruzione fedele, è stato annunciato anche un altro DLC, non si sa ancora se in esclusiva per PS3 o per tutti, stavolta del tutto inventato. Come se si svolgesse in un mondo parallelo, questa volta Washington fa la parte del cattivo. Il titolo sarà “La tirannia del re Washington”, con il generale (che poi diventerà presidente) che diventa un tiranno e dà ordini discutibili. Ricordiamo infine che se avete intenzione di acquistare il gioco vi conviene farlo prima del 31 ottobre perché avrete diritto ai bonus pre-order.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>