New Super Mario Bros 2, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito i principali trucchi del successo del Nintendo 3DS New Super Mario Bros 2.

Vite infinite: Effettua la corsa 1 nel mondo dei funghi, fino a raggiungere le scale vicino alla prima stella moneta. Sali sul secondo o terzo gradino e attendi che l’avversario sia esattamente sotto di te. Atterra su di lui e spingilo verso il muro. Quando ritornerà indietro Mario continuerà a saltargli sopra, accumulando punti e alla fine a guadagnando vite extra. Questo dovrebbe essere un trucco familiare per chi ha giocato a Super Mario Bros. per NES. Non funziona se si tenta di effettuare il trucco di Golden Mario.

Salvare il file con le stelle: Il file di salvataggio può essere ornato da ben cinque stelle, a condizione che vengano soddisfatti i requisiti indicati di seguito.

  • Vinci nel mondo 6
  • Raccogli tutte le monete stelle nei mondi dall’1 al 6, più il mondo del fungo ed il mondo del fiore
  • Raccogli tutte le monete luna nello Star World
  • Accedi a tutti percorsi alternativi del gioco (compresi quelli che da sbloccare)
  • Ottieni 1.110 vite, che appaiono come tre corone
  • Non usare la foglia d’oro (che appare se si muore in una fase troppo spesso)

Numero illimitato di visite nella Mushroom House: Se si riesce a completare il gioco, sarai finalmente in grado di visitare le Mushroom House tutte le volte che vuoi. È necessario completare tutti i livelli standard ed extra (inclusi i livelli cannone e Star World), trovare ogni uscita alternativa, e raccogliere ogni moneta luna nello Star World. Quando si esegue questa operazione, le Mushroom House diventano di colore blu per indicare che è possibile visitarle tutte le volte che vuoi.

Giocare con  Luigi: Puoi giocare come Luigi nela modalità single-player finendo il gioco. Con Bowser tieni premuti i tasti L e R e seleziona un file premendo il pulsante A. Quando si inizia a giocare, vi ritroverete a controllare Luigi.

Nuova Schermata del Titolo: Raccogli 1.000.000 monete per sbloccare una nuova schermata del titolo con una statua d’oro di Mario circondata di monete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>