Football Manager 2013, arriva la demo

di Redazione Commenta

Spread the love

 

Con pochissimi giorni di anticipo rispetto all’uscita definitiva (2 novembre), è uscita la demo di Football Manager 2013. Il gioco calcistico-manageriale più famoso del mondo si rinnova e così con questa demo non fa altro che alzare l’asticella della curiosità nei possibili utenti che verranno così invogliati ad acquistare il titolo definitivo. In questa versione di prova avremo soltanto 6 mesi di tempo (simulato) per guidare la nostra squadra, ma non temete di fare del lavoro inutile. Se infatti l’utente decide di acquistare il gioco originale potrà riprendere da dove ha lasciato i suoi ragazzi.

In uscita un mese dopo rispetto alla concorrenza, FM2013 punta ad essere una valida alternativa ai giochi calcistici tradizionali e non più soltanto un prodotto per una cerchia ristretta di utenti. Per tentare di arrivare a quante più persone possibili, in questa stagione avremo la possibilità di giocare alla modalità “Classic”. Non è altro che un ritorno al passato, alle vecchie versioni di diversi anni fa, che contenevano molti meno fronzoli rispetto ad oggi. In particolare ci saranno molte meno “chiacchiere” (con la stampa, con i giocatori, ecc.) e più azione, per fare in modo che ci possa giocare anche chi ha poco tempo e non vuol entrare in ogni risvolto della vita di un manager.

Ovviamente non mancherà la versione full in cui potremo fare tutto, ma davvero tutto, con la nostra squadra. Ma crediamo che quest’anno i giocatori più accaniti la terranno meno in considerazione perché il titolo si è molto rinnovato. Ha inoltre introdotto 4 sfide molto interessanti: “Arriva il salvatore”, “Epidemia di infortuni”, “Gli invincibili” e “Coi giovani non si vince nulla”, tutti titoli il cui nome già fa capire di cosa si tratterà. Inoltre, mentre cercherete di terminare la modalità normale e le quattro sfide, gli sviluppatori staranno studiando nuovi DLC per inserirne delle altre e rendere, come i suoi predecessori, anche Football Manager 2013 un gioco potenzialmente infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>