Skyrim, arriva la Premium Edition

di Redazione Commenta

Spread the love

Ha mostrato i denti per quanto riguarda i numeri delle sue vendite fin dal giorno della sua uscita: The Elder Scrolls V: Skyrim è indubbiamente uno dei titoli di maggior successo commerciale (e di critica) dell’ultimo anno. Nonostante i problemi avuti a far arrivare i DLC anche su PlayStation 3, il titolo Bethesda è ancora tra i più venduti di tutto il mondo, e si prepara ad una Premium Edition.

Chi, ovviamente, sentendo parlare di Premium Edition non ha pensato ad un pacchetto contenente i finora inaccessibili DLC (almeno per gli utenti PS3) alzi la mano.
Sembrava lecito, insomma, attendersi una nuova edizione del gioco sulla console Sony, che ovviasse ai problemi di quella originale semplicemente includendo nativamente i pacchetti aggiuntivi che non si è stati in grado di supportare.

Ma, stando alle informazioni note fino ad ora, la Premium Edition di Skyrim non conterrà nessun pacchetto aggiuntivo. Questa speciale re-release, infatti, che vi mostriamo in un’immagine qui sotto, conterrà una copia del gioco originale in un cofanetto speciale, una mappa di Tamriel, una splendida t-shirt fregiata dello stemma del gioco e del Sangue di Drago, alcuni concept art e il romanzo ufficiale della serie The Elder Scrolls, Hell City.

Il pacchetto, esclusivo per l’Europa, sarà venduto in edizione PS3, Xbox360 e PC nel prossimo dicembre, al prezzo di €59,99. Appare evidente la volontà di Bethesda Softworks di suggerire proprio Skyrim come regalo per il prossimo Natale.
Attendiamo ovviamente di scoprire una più precisa data di release per l’Italia, e di sapere se esso sarà ordinabile nei normali retail o esclusivamente online tramite Amazon, autrice del leak.

Qui sopra, l’immagine dei contenuti della Premium Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Dal canto nostro, non possiamo che tenervi costantemente informati su uno dei titoli più amati di sempre da parte dei giocatori di ruolo di mezzo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>