Assassin’s Creed 3 su PC con già le patch

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo l’arrivo su console, con enorme successo, Assassin’s Creed III si prepara a sbarcare anche su PC, con qualche dettaglio ed accortezza speciali meditate da Ubisoft per premiare gli utenti su computer, che hanno dovuto attendere più a lungo degli altri.

In una conversazione online con alcuni fan, diversi dipendenti Ubisoft hanno assicurato che la versione PC del gioco conterrà già nativamente le prime due patch correttive rilasciate per le versioni console. In questo modo, quindi, gli utenti su computer si ritroveranno innanzi ad un minor numero di bug, come ha spiegato Alex Hutchinson, director del gioco: “arriveranno tante correzioni per i bug, ma la release per PC conterrà già in partenza le prime due patch.”

Gabe Graziani, senior community developer per Assassin’s Creed III, inoltre, ha voluto ringraziare tutti i fan del gioco per aver atteso più a lungo la sua release su PC: “l’attesa è giustificata dal fatto che ci saranno tanti dettagli in più nella versione su computer, che avrà anche il supporto a DirectX11. Una cosa delle quale non dobbiamo preoccuparci, invece, nella versione console del gioco.”

Ubisoft conferma, inoltre, che anche l’edizione PC del gioco riceverà tutti i DLC previsti dalla controparte su console, anche se non ha specificato se essi saranno resi disponibile in contemporanea su tutte le piattaforme.

Arrivato su PS3 e Xbox 360 il 31 ottobre scorso,  Assassin’s Creed III si è imposto come uno dei titoli più apprezzati dell’anno, vendendo 3.5 milioni di copie nella prima settimana dalla release, con un incremento del 100% rispetto a quanto fatto registrare un anno prima dal precedente Assassin’s Creed: Revelations. Su Metacritic, inoltre, il gioco ha totalizzato una media voti pari a 85/100 su entrambe le console.

La release su PC di Assassin’s Creed III è attesa per il 23 novembre qui in Europa. Su Wii U, invece, il gioco arriverà solo il 30 novembre prossimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>