La demo di Need for Speed Most Wanted, arriva in ritardo

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo abituati a vedere la demo di un gioco prima che esca. Delle volte anche in anticipo di diversi mesi. Ed invece quei burloni della Electronic Arts hanno avuto la grande idea di pubblicare la demo di Need for Speed Most Wanted soltanto oggi, due settimane dopo l’uscita del gioco.

Scaricabile attraverso il PlayStation Store della PlayStation 3 e l’Xbox Live per la Xbox 360, la demo di Need for Speed Most Wanted serve per convincere quegli utenti che ancora non l’hanno acquistato e sono indecisi se farlo o no che è la scelta giusta. Magari provando questa campagna in single-player ne rimangono affascinati e si convincono che è il caso di acquistarlo. Ma cosa troviamo in questa demo?

In questi pochi minuti di gioco saremo al volante di diverse auto, tra cui la Aston Martin V12, anche se ci sarà l’opportunità di scegliere anche qualche altra vettura come la Porsche 911 Carrera S, l’Audi R8 GT Spyder e la Ford Focus RS500, e guidare nella città in stile open world, cioè potremo vagare come più ci piace senza dover seguire schemi ben precisi.

La demo di Most Wanted inizia i giocatori al volante di uno dei giochi più riconoscibili. Potrai guidare l’Aston Martin Vantage V12 ed altre tre vetture supplementari collocate in diverse aree di Fairhaven. Se le troverai, potrai guidarle

si legge su una nota pubblicata dagli sviluppatori sul sito ufficiale.

Ogni veicolo ha le sue gare uniche, le sfide da sbloccare e mods. Autolog 2 mette la concorrenza sociale al centro dell’esperienza monitorando e confrontando tutti i giocatori e i loro amici e offrendo consigli di gioco e sfide.

Dunque se ancora non siete convinti se acquistare o no questo gioco, potete scaricare la demo gratuita e fare una scelta definitiva. Vedremo se gli sviluppatori con questa stravagante idea saranno riusciti nell’intento di farvi venire l’acquolina in bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>