Hitman: Absolution, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito alcuni trucchi ed altri aiuti per Hitman: Absolution funzionanti su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Omicidio col Camion del Gelato: Quando l’Agente 47 deve uccidere il suo bersaglio nel mezzo del deserto, c’è un modo alternativo per ucciderlo. Invece di sparargli, camminare verso i cinque avvoltoi vicini per spaventarli. Voleranno quindi vicino o sulla macchina arrugginita e l’albero caduto. Tutti e cinque gli uccelli dovrebbero poi volare nel cielo e girare intorno. Prendete il fucile da cecchino e sparateli colpendo prima i tre avvoltoi a destra, poi quello al centro dello schermo poi quello a sinistra. Se fatto correttamente, il bersaglio camminerà lentamente fino ad un certo punto, quando un camion di gelati arriverà rapidamente investendolo.

Costume mascotte: Nella missione “The King of Chinatown”, cercare un uomo in attesa in un vicolo cieco. Colpiscilo e mettilo nel cassonetto per trovare un costume da scoiattolo-mascotte che può essere utilizzato come travestimento.

Kane e Lynch: Nella missione “Welcome To Hope”, si otterrà l’obiettivo di “Get To The Bartender” all’inizio della missione. Potete trovare Kane al bar, in piedi di fronte al Jukebox che fuma. Se gli spari, lui tirerà fuori un fucile mitragliatore. Kane è un riferimento ai due giochi Kane & Lynch sviluppati da Io Interactive. E’ possibile anche assistere al dialogo tra il barista e Kane.

Nella missione “Birdie’s Gift” è possibile trovare Lynch al poligono di tiro durante l’obiettivo “Get The Silverballers!”, che porta l’Agente 47 in un negozio di armi. Si può assistere al dialogo tra un lavoratore del poligono di tiro e Lynch. Più avanti nel gioco, quando si visita il Palazzo di Giustizia, guardare le celle sottostanti. Potete vedere Kane attraverso una delle prese d’aria che scrive una lettera a sua figlia.

Mini Ninjas: Nell’Orfanotrofio, cercare una scrivania con una lampada verde accesa in un lato della stanza al primo piano. Vicino alla lampada c’è una figura Mini Ninjas, che è un altro gioco di azione stealth sviluppato da Io Interactive.

Obiettivo “Silent Assassin” facile: Avviare la missione “Fight Night” che richiede di uccidere un lottatore sul ring. Cercarne uno chiamato “The Patriot”, prendere il suo vestito, e usarlo come travestimento. Poi, incontrare Sanchez sul ring, uccidetelo a mani nude, e fuggire per ottenere il rango della missione “Silent Assassin” e l’omonimo obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>