Call of Duty: Black Ops 2, segreti ed Easter Eggs

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo aver visto come raggiungere tutti e quattro i finali alternativi in Call of Duty: Black Ops 2, vediamo ora qualche chicca interessante nascosta nel gioco e alcuni Easter Eggs curiosi.

Migliorare le prestazioni in multiplayer: Scegliete l’impostazione “Cerca Preferenze” al “Trova Match” dal menu in modalità Multiplayer premendo X (o quadrato). Modificare l’impostazione predefinita da “Normale” a “migliore” per ridurre lo scarto e migliorare un rilevamento per zone.

Atari Easter Eggs: Nella mappa Nuketown 2025 in modalità Multiplayer, sparate e decapitate tutti manichini entro i confini della mappa in meno di due minuti. I manichini si riproducono in modo casuale ogni volta. È molto più facile farlo con almeno un altro giocatore. Se fatto correttamente, il segnale della popolazione sullo schermo nel centro della mappa si trasformerà in un schermo piatto con un retro logo “Activision” su di esso. Interagisci per giocare a quattro diversi giochi Atari: Raid HERO, Kaboom, Pitfall e River Raid. Nota: rimarrai invincibile durante lo svolgimento del gioco.

Avenged Sevenfold Easter Eggs: Completare il gioco, e attendere i titoli di coda per vedere un filmato con Woods e Menendez che si preparano a suonare in un concerto con Avenged Sevenfold, e poi un altro filmato con Woods e Menendez che suonano un brano nel concerto con Avenged Sevenfold.

Martello di Thor Easter Egg: nella Missione 2: Celerium, si inizierà guardando un obiettivo sopra ad un ingresso di un bunker. Girati e appoggiati sul muro di sinistra. Dopo aver percorso un breve tratto, ci sarà una piccola grotta sulla sinistra. All’interno c’è Martello di Thor incastonato nella roccia. Utilizzare la portata termica e granate flash per vedere il contorno del martello in quanto la grotta è molto scura. Nota: Non è possibile prendere il martello.

Canzone segreta nella Zombies Nuketown: Trovare i tre orsacchiotti nascosti nella Zombies Nuketown (2025) e interagisci con loro da accovacciato. Premere X (o quadrato) finché non si sente un suono. Una volta attivati tutti e tre gli orsacchiotti, partirà la canzone segreta. Il primo orsacchiotto può essere trovato su una sedia, nell’autobus distrutto nel centro della mappa. Il secondo è nel cortile della casa con il cartello Nuketown di fronte. Attraversa la casa, e gira a sinistra al capannone sul bordo della mappa. Cercare una stretta spaccatura nella recinzione per trovarlo. Il terzo è al piano di sopra, nella casa gialla di fronte al cartello. Sali le scale, poi gira intorno per trovare un letto a castello. E’ sul letto.

Canzone segreta a Tranzit: Trova i tre orsacchiotti nascosti nella mappa Tranzit, e ripeti la stessa procedura precedente. Il primo orsacchiotto è su una panchina, nella stazione degli autobus a destra vicino a dove si inizia. Il secondo è nella fattoria (la terza tappa del viaggio in autobus). Sali le scale, e guarda su una coperta per trovarlo. Il terzo orsacchiotto è in città, nei pressi di un tavolo da biliardo all’interno di un edificio in cui si può acquistare un perk.

Nacht Der Undertoten a Tranzit: Vai nella fattoria (la terza fermata dell’autobus) e trova il campo di grano. Ci saranno piccole creature che ti saltano sulla testa e ti artigliano. In fondo al campo di grano si trova la prima mappa Zombies survival mode da Call Of Duty: World At War (Nacht Der Undertoten).

Essere cacciati dall’autobus a Tranzit: quando vi trovate all’interno di una stazione di autobus, cercare quello con l’autista robot. Se proverete a spararlo, vi dirà: “Spero che ti dispiaccia, stronzo.”, e vi caccerà fuori dal bus. L’autobus si ferma, le porte si bloccano, e rimarrete fuori.

Giocare a basket a Raid: Nella mappa multiplayer Raid, vi è un campo da basket all’aperto in un angolo della mappa. Al di là del cerchio ci sono alcuni palloni allineati. Allineati anche tu con il canestro ed i palloni, quindi spara o prendi una delle palle e vai a canestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>