PlayStation 4, online l’elenco provvisorio dei giochi di lancio

di Redazione Commenta

Spread the love

Non si sa ancora bene quando dovrebbe uscire la PlayStation 4, ma già in rete si trova un elenco provvisorio dei giochi di lancio. Si tratta di titoli che si crede possano rientrare come tempistica nel periodo appena precedente al Natale 2013 (più o meno le stesse tempistiche della Wii U), nonché altri titoli che saranno usciti sulla PS3 qualche mese prima che saranno rimasterizzati per la versione nuova. Vediamo quali sono dopo il salto.

Whore of the Orient
Yaiba: Ninja Gaiden Z
Rainbow 6 Patriots
Thief 4
Mafia 3
Killzone 4
LittleBigUniverse
Progetto di Tantalus senza titolo
Just Cause 3
Nuova IP di Ready at Dawn
The Witcher 3/Cyberpunk 2077
Call of Duty: Modern Warfare 4

Molti di questi non hanno bisogno di presentazione. Call of Duty Modern Warfare 4 non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma secondo i ben informati sarà il prossimo capitolo di Call of Duty. La sua data di uscita dovrebbe corrispondere all’incirca a metà novembre 2013, quando cioè secondo le previsioni dovrebbe uscire la PS4. Quasi tutti questi giochi usciranno per entrambe le versioni, tranne che probabilmente Rainbow 6 Patriots che gli sviluppatori hanno mostrato essere talmente tanto potente da aver bisogno della console di nuova generazione.

Qualche novità comunque c’è, ed è rappresentata da Whore of the Orient, una specie di LA Noire in versione asiatica, e siamo curiosi di capire di cosa si tratta a proposito della nuova IP di Ready at Dawn, o del “Progetto di Tantalus senza titolo”. Molto comunque dipenderà dalla data di uscita della console. Alcuni titoli, come ad esempio Mafia 3, sono dati addirittura per il 2014, e quindi se, come in molti temono, la PS4 dovesse uscire nel 2014 sarebbe uno dei titoli di lancio, altrimenti se dovesse uscire per il Natale precedente andrebbe ad ingrossare le fila dei giochi a disposizione in esclusiva per la nuova console anche perché pure in questo caso la PS3 non reggerebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>