Wii U sarà un grosso successo secondo 2K

di Redazione Commenta

Spread the love

È senza ombra di dubbio l’argomento di queste settimane: Nintendo Wii U sta tenendo banco all’intero panorama dei videogame, prestandosi a commenti ed opinioni di ogni genere, sopratutto ora che è già stata rilasciata negli States.

Così, dopo aver ricevuto commenti scettici ed altri entusiastici, ora è stato il turno del team 2K Games che, attraverso il presidente Cristoph Hartmann, si è detto parecchio convinto delle potenzialità della nuova nata di casa Nintendo.

Nonostante i numeri notevoli già fatti registrare da Wii U negli Stati Uniti, sono in molti a nutrire ancora dei dubbi in merito a cosa la console potrà effettivamente offrire di innovativo (e di brillante) ai videogiocatori. Hartmann, però, sembra essere di tutt’altro avviso:

“Nintendo mi colpisce sempre in maniera particolare, riescono sempre a sorprendermi. Sono una squadra di sviluppatori che ha un’esperienza incredibile del mondo dei videogiochi, costruita in tantissimi anni di lavoro in questo settore. Da sempre, Nintendo riesce a trovare la sua precisa fetta di utenza.”

Sui dubbi legati alle potenzialità della nuova console, Hartmann rivela un aneddoto relativo alle sue convinzioni ai tempi del lancio di Nintendo Wii:

“Ci sono tante persone che hanno dei dubbi su cosa Wii U potrà fare semplicemente perché non hanno capito questa console. Ai tempi del lancio, anch’io ero ben poco convinto da Wii, e sono stato smentito pesantemente. Una cosa che mi fa parecchio piacere, in effetti, se penso a quanti Carnival Games abbiamo venduto per quella console! Sono fermamente convinto che Wii U possa dare qualcosa di davvero speciale ai giocatori, e che tutti rimarremo stupefatti da come questi ultimi saranno in grado di apprezzare la nuova console Nintendo.”

Dichiarazioni di forte convinzione, quelle di Hartmann, che chiude ribadendo che

“Non dubito nemmeno in un angolo del mio corpo che Wii U  sarà una console di enorme successo.”

Ricordiamo che Nintendo Wii U è attesa sul mercato europeo per l’ormai imminente 30 novembre, giorno in cui ognuno di noi potrà valutare da sé pregi e difetti della nuova console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>