Vice City è arrivato su iOS

di Redazione Commenta

Spread the love

Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa, ed ora è finalmente arrivato: Grand Theft Auto: Vice City, il bestseller di Rockstar, è da oggi disponibile sull’AppStore di iTunes.

Il gioco vi consentirà di vestire ancora una volta i panni dell’aspirante gangster Tommy Vercetti, impegnato – nel fiore degli anni Ottanta – nella conquista della splendida e vivissima Città del Vizio, Vice City. Con decine di veicoli, armi ed aree esplorabili, Vice City si distinse dai predecessori anche per essere il primo a consentire di accedere a dei locali che era possibile prendere in consegna e gestire per far fruttare dei guadagni.

Tra le novità, Rockstar promette controlli ottimizzati per il touchscreen di iPhone, iPad e iPod Touch, una grafica in HD e anche alcune feature esclusive, come la possibilità di caricare le proprie canzoni all’interno del gioco direttamente dal device. Vi riportiamo direttamente la descrizione diffusa dalla software house:

Bentornato a Vice City. Bentornato negli anni ’80.
Nel decennio dei capelli vaporosi, degli eccessi e degli abiti color pastello, un uomo cerca di raggiungere la vetta della piramide del crimine. Vice City, una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico, è stata una delle più varie e dettagliate città virtuali mai realizzate. Combinando una giocabilità libera incentrata sulla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti offrirà opportunità infinite. 

Per celebrare il 10° anniversario, Rockstar Games lancia Grand Theft Auto: Vice City sui dispositivi portatili con grafica in alta risoluzione, comandi aggiornati e nuove caratteristiche tra cui: 
• Grafica, modelli ed effetti di illuminazione migliorati. 
• Nuovo e più preciso sistema per mirare e sparare. 
• Comandi completamente personalizzabili. 
• Supporto per il salvataggio su iCloud. 
• Ore e ore di gioco necessarie per portare a termine la campagna. 
• Supporto per i dispositivi con display Retina. 
• Playlist personalizzate di iTunes.

Grand Theft Auto: Vice City è acquistabile a questo link dall’AppStore, al prezzo di €4.49. Il gioco è compatibile con iPhone 4 e successivi, tutti i modelli di iPad e con iPod Touch di quarta e quinta generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>