DMC Devil May Cry, il Bloody Palace sarà un DLC gratuito

di Redazione Commenta

Spread the love

I fans di vecchia data sono rimasti delusi quando, all’annuncio delle modalità di gioco di DMC Devil May Cry, si sono subito accorti che mancava il tradizionale Bloody Palace. Si tratta di una modalità survival, presente in quasi tutte le uscite del gioco, che forniva agli utenti la possibilità di giocare per qualche ora in più in una modalità diversa da quella normale. Presente in quasi tutti i capitoli precedenti, tranne che in questo. Immaginate quanto putiferio si sia scatenato su internet visto quanto i fans vi erano affezionati.

I forum sono subito stati presi d’assalto e c’era chi ipotizzava un’esclusione definitiva della modalità, chi invece ipotizzava che sarebbe uscita come DLC, ma a pagamento. In parte questi ultimi ci hanno preso, nel senso che sarà davvero un DLC, ma sarà gratuito. Non sappiamo se per farsi scusare per l’assenza dal gioco base, o perché era già stabilito sin dal principio, ma il castello della modalità survival conterrà una gran quantità di materiale. Ci saranno 100 livelli di demoni e nemici vari, 5 boss, e tutto sarà condivisibile online per mettere a confronto gli utenti di tutto il pianeta.

Proprio la possibilità di incrementare il proprio punteggio è alla base del gameplay del Bloody Palace, basato sulla spettacolarizzazione delle uccisioni consecutive e delle combo che, come tutti i giocatori sanno, permettono di ottenere punteggi più alti.

Gli sviluppatori sono stati rapidi nel farsi sentire in rete, annunciando l’uscita di questo DLC a pochi dall’uscita del gioco base. DMC Devil May Cry uscirà su console il 15 gennaio e su PC dal 25, mentre il contenuto scaricabile vi arriverà pochi giorni dopo. Non è stata infatti annunciata una data precisa, ma visto che si tratta di un DLC gratuito si può anche perdonare questa poca attenzione, anche perché fanno sapere da Capcom che per potervi accedere bisognerà aver completato la campagna normale, quindi gli sviluppatori concedono al pubblico qualche giorno per finire il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>