Dust 514, open beta annunciata per il 22 gennaio

di Redazione Commenta

Spread the love

Dal prossimo 22 gennaio sarà possibile scaricare la copia beta di Dust 514. La buona notizia è arrivata appena ieri da CCP Games che ha voluto fare questo regalo ai propri fans. Per cercare di capire dove si può migliorare questo titolo, gli sviluppatori hanno preferito avere un pubblico più ampio per la propria versione beta, quella che esce appena prima del titolo definitivo, per scovare eventuali aggiustamenti da fare di cui i programmatori non si sono accorti. Così hanno deciso di renderla open.

Tutti i possessori di PlayStation 3 (ricordiamo che è un’esclusiva Sony) collegati a PS Network potranno scaricare gratuitamente a partire da martedì prossimo questo file, e provare le prime ore di gioco. Insomma, sarebbe come avere una demo senza che sia una demo.

Il lancio della Open Beta di Dust 514 è un altro passo verso la nostra visione a lungo termine per i CCP ed Eve (i server sui quali il gioco si appoggerà, ndr).Ma questo è solo l’inizio. Come abbiamo fatto con Eve Online, nelle prossime settimane, e negli anni a venire, noi miglioreremo continuamente il gioco e aggiungeremo esperienza a Dust 514, oltre ad aggiungere una maggiore integrazione tra i due giochi e le loro community

ha spiegato il capo di CCP Hilmar Veigar Pétursson. Nessuna paura nemmeno per coloro che hanno giocato finora alla versione closed beta (diciamo quella tradizionale). Le loro classifiche rimarranno invariate e potranno essere trasportate sia nella open beta che nel gioco definitivo, quando uscirà. A proposito, quando uscirà?

La data di uscita di questo First Person Shooter ancora non è stata annunciata. Si sa per certo che arriverà quest’anno, anche perché con la open beta che esce a gennaio, è impensabile rimandare tanto, ma saranno i risultati di quest’ultimo test a decidere quando far arrivare il titolo nei negozi. Verosimilmente comunque prima dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>