Injustice Gods Among Us, i dettagli della Collector’s Edition

di Redazione Commenta

Spread the love

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment si sono finalmente sbottonati e dopo mesi di silenzio su Injustice: Gods Among Us, hanno finalmente annunciato la Collector’s Edition. Ormai non c’è gioco che non abbia la sua collezione speciale, a prescindere che si tratti di una serie affermata già con milioni di fans, o di un gioco nuovo che ancora nessuno conosce. Andiamo a scoprire meglio questa edizione speciale.

Questa Collector’s Edition, disponibile sin dal giorno di uscita in Europa (19 aprile prossimo) su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U sarà uguale su tutte le console e a quanto pare sarà la stessa in tutto il mondo. Conterrà il comic book, il fumetto del gioco (acquistabile eccezionalmente anche a parte) in cui la storia viene spiegata meglio perché illustra gli avvenimenti precedenti a quelli narrati nel gioco. Se la trama (qui i dettagli della nostra anteprima) infatti vede i grandi supereroi combattere l’uno contro l’altro, questo fumetto in sintesi spiega come si è arrivati a questa situazione.

A parte questo fumetto, scaricabile dal sito ReadDCEntertainment.com, all’interno del pack saranno presenti l’immancabile statuetta alta 25 cm che rappresenta Batman e Wonder Woman che si picchiano, due dei numeri del fumetto, tre skins di Batman, Superman e Wonder Woman, il tutto racchiuso in uno speciale Steelbook. L’assenza di contenuti digitali sostanziosi però ci lascia con l’amaro in bocca.

Il prezzo, come è ormai d’abitudine in questi casi, è di 99 euro. Sicuramente è imperdibile per i milioni di appassionati delle vicende dei vari supereroi che animano il titolo, e chissà che non si riesca a posizionare in mezzo agli altri fighting game dato che, dopo il boom di uscite del 2012 in cui se le sono date di santa ragione, in tutti i sensi, per quest’anno non sono previsti grossi titoli di questa tipologia. Siamo di fronte ad un outsider? Lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>