The Last of Us, annunciati i bonus della Limited Edition

di Redazione Commenta

Spread the love

The Last of Us sta per arrivare. In Italia dovrebbe uscire il prossimo 7 maggio, e dovrebbe farlo in due versioni, quella base e la Limited Edition. Ormai è immancabile per qualsiasi gioco di fascia alta. La casa distributrice Sony ha rivelato, attraverso Amazon, il pacchetto che sarà presente in questa edizione speciale, e vale solo per l’acquisto attraverso questo sito di e-commerce. Vedremo se ne verrà realizzata una anche per gli altri canali. Non ci resta che scoprire cosa contiene.

Trattandosi di un gioco che parla della fine del mondo civilizzato, all’interno del pack troviamo (insieme al cd del gioco originale) un’importantissima borraccia in metallo che, come chi ci giocherà noterà subito, è un elemento fondamentale per sopravvivere in un mondo in cui i supermercati non si riforniscono più di merce sempre fresca. Insieme a questo oggetto che va a sostituire il classico quanto inutile pupazzetto tanto di moda in altri pacchetti, troviamo una ben più utile PlayStation Plus Card che ci permette di accedere a dei contenuti speciali per 30 giorni.

Infine all’interno del pacco, che non sembra debba essere in metallo, saranno presenti anche una skin, o cover esterna, per adornare la propria PlayStation 3 ed una per il controller, ed un DLC intitolato Sights and Sounds Pack che contiene la colonna sonora ufficiale del gioco, un tema dinamico per PS3, il poster virtuale e due avatar che rappresentano Winter Joel e Winter Ellie. A quanto pare dovrebbe trattarsi di un’esclusiva per il mercato europeo, e siamo curiosi di scoprire se ne arriverà una anche su quello americano, o solo a noi verrà fatto questo regalo.

Il costo dell’intero pacchetto sarà inferiore alla media a cui siamo abituati, 89,99 euro, ed è pre-ordinabile già da oggi. Ricordiamo che The Last of Us (qui qualche anticipazione) è un’esclusiva PlayStation 3 ed uscirà il prossimo 7 maggio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>