The Last of Us, annunciate altre due Limited Edition per gli altri rivenditori

di Redazione Commenta

Spread the love

Appena ieri vi riportavamo della Limited Edition per The Last of Us pubblicizzata per chi acquistava il gioco su Amazon. Il sito di e-commerce sbandierava che si trattava di una sua esclusiva, ed oggi scopriamo che la casa distributrice ha intenzione di uscire sugli altri canali di vendita, in particolare GAME, Gamestop, Mediaworld, Saturn e Tesco, con due Limited Edition diverse.

La prima, intitolata Ellie Edition, contiene un artbook, il primo numero del fumetto di The Last of Us intitolato American Dreams, il poster elettronico con il volto della bambina protagonista del gioco, una skin per il controller della PS3 con il volto di Ellie, il costume per l’avatar femminile ispirato a LittleBigPlanet, la colonna sonora del gioco ed alcuni contenuti digitali intitolati Survival Pack come bonus esperienza, oggetti personalizzabili, un’abilità speciale ed una skin nuova per entrambi i personaggi sbloccabile una volta completato il gioco. Il tutto incluso in una specie di portafoglio gigante racchiuso in un pacchetto raffigurante sempre il volto della bambina.

La Joel Edition ha gli stessi contenuti della Ellie Edition, ma ogni volta che lì compariva il volto di Ellie, qui compare quello del suo compagno di viaggio. Lo skin per l’avatar è ovviamente maschile mentre la gran parte del contenuto resta uguale. Inoltre la Sony ha annunciato che il DLC Sights & Sounds, che contiene la colonna sonora ed altri artwork virtuali, sarà disponibile per il download gratuito anche per tutti coloro i quali acquisteranno il gioco in versione standard.

Anche queste due edizioni limitate, come quella mostrata nel precedente post, saranno disponibili sin dal primo giorno di uscita del gioco in Europa, il prossimo 7 maggio, ed il costo dovrebbe essere di 89,99 euro, anche se questo ancora non è stato ufficializzato perché su questi circuiti, a differenza di Amazon, ancora i giochi non sono disponibili per il pre-order.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>