Resident Evil al Vigamus, i premi per chi parteciperà

di Redazione Commenta

Spread the love

Se siete a Roma il prossimo 2 febbraio non perdetevi il Resident Evil Day, la giornata dedicata alla mitica saga di Capcom che si terrà al Vigamus, il Museo del Videogioco della Capitale. Già una visita al museo non è che sia una cattiva idea, ma andarci sabato prossimo sarebbe ancora meglio. Quando vi ricapita di vedere in giro degli zombie?

Per celebrare il successo della community italiana dedicata a questo titolo, e per festeggiare i 16 anni della collaborazione tra la casa distributrice Halifax ed il franchise, è stata indetta questa giornata dedicata a tutti gli amanti del genere horror ed in particolare di questo gioco. I motivi per andarci sono più di uno. Prima di tutto lo spettacolo. Ci sarà una tavola rotonda attorno alla quale verranno spiegate le origini del gioco e le varie scelte degli sviluppatori, verranno proiettati video e si potrà giocare su un maxi schermo da 100 pollici.

L’esperienza sarà molto “interattiva” in quanto si potrà entrare a far parte della foto collettiva di zombie, e si potrà anche partecipare a diversi quiz ed altre sfide. Una di queste permette di trasformarsi in zombie grazie ad una seduta di trucco tenuta da professionisti. I più credibili poi verranno giudicati da una giuria; ci saranno poi anche una caccia al tesoro ed un altro contest a cui potete partecipare sin da oggi cliccando “Mi Piace” sulla pagina Facebook dell’iniziativa e facendo cliccare “Mi Piace” anche ai vostri amici. I quattro che avranno ottenuto il maggior numero di clic saranno premiati con:

Primo premio: Resident Evil 6 Promo Version (PS3, 360)
Secondo premio: Blu-ray Resident Evil Retribution
Terzo premio: Felpa Resident Evil 6
Quarto premio: Manga Resident Evil: Marhawa Desire Vol. 1.

I premi per i vincitori degli altri contest saranno uno Steelbook di Resident Evil 6, Resident Evil 6 (versione promo), una T-shirt Resident Evil, un Manga Resident Evil Marhawa Desire vol. 1 ed un DVD/Blu-ray dei film di Resident Evil. Inoltre sono garantiti regali per tutti i visitatori che, presentando il semplice biglietto, otterranno una targa commemorativa ispirata a Resident Evil 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>