Metal Gear Rising: Reveangeance, ecco i bonus pre-order

di Redazione Commenta

Spread the love

A meno di un mese dall’uscita nei negozi (in Europa arriva il 22 febbraio), finalmente Konami ha reso noto cosa potremo trovare nel bundle di Metal Gear Rising: Reveangeance. La casa nipponica ha voluto fornire una doppia scelta ai suoi acquirenti, per fare in modo che nessuno rimanga a bocca asciutta. Ha infatti realizzato una Limited Edition che si può acquistare alla modica cifra di 150 dollari (da noi costerà 100 euro), ma ha pensato anche a chi vuol acquistare il gioco senza dilapidarsi.

Nella versione base di Reveangeance infatti sarà disponibile un DLC gratuito da cui scaricare la celebre tuta di Gray Fox (in foto sopra). Questo bonus sarà presente nella versione base per Xbox 360 e PlayStation 3 sia in Europa che in Australia, mentre nella versione americana varrà solo per chi acquista il gioco attraverso GameStop.

I fans più accaniti invece potranno acquistare la Limited Edition che è stata annunciata in due versioni leggermente differenti per il mercato USA e per quello europeo. Questa edizione è disponibile solo in pre-order e contiene, oltre alla copia del gioco, nella versione americana anche una vera lampada al plasma (ecco spiegato il prezzo così alto) che contiene la statuetta della katana di Raiden inserita nella base come una specie di spada nella roccia. In quella europea (disponibile in 25 mila unità) invece al posto della katana c’è la statuetta Play Arts KAI del protagonista del gioco alta 30 centimetri, con indosso l’armatura bianca.

Non può mancare il must per i collezionisti, lo steelbook, accompagnato dalla colonna sonora del gioco, presenti in entrambe le versioni, mentre il contenitore non avrà nulla di particolare, non avrà forme particolari né sarà di metallo, ma sarà il normale cartone un po’ più grande del solito perché deve contenere la statuetta. Chi acquisterà il gioco attraverso il circuito GAME riceverà anche alcune illustrazioni del disegnatore del gioco ed un DLC per scaricare l’armatura Inferno (che permette di trasportare più armi), mentre negli altri stores il DLC conterrà l’armatura Commando (che permette di trasportare più munizioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>