Slender – The Arrival, aperti i pre-order con i bonus

di Redazione Commenta

Spread the love

Annunciata ufficialmente l’uscita di Slender – The Arrival. Ne avevamo già parlato qualche mese fa, descrivendo il seguito del free-game di maggior successo della passata stagione, Slender – The Eight Pages. All’epoca si sapeva ancora poco (qui le prime anticipazioni), oggi invece conosciamo qualche dettaglio in più. Prima di tutto, l’aspetto più importante, e cioè quando uscirà. La data è stata fissata per il prossimo 26 marzo 2013.

Il gioco, dal giorno della data di uscita, costerà 10 dollari (7,43 euro, qui il cambio vale perché l’acquisto avviene online). Se però venisse acquistato in pre-order, lo sconto sarebbe molto più consistente: il 50%. Esistono diverse fasce di prezzo a seconda della scelta del bonus che l’utente preferisce. La versione più low cost di tutte viene 3,86 euro e prevede l’accesso alla beta test più la copia del gioco resa scaricabile a partire dal 26 marzo. La seconda fascia costa 7,71 euro ed è per chi vuol acquistare il gioco rinunciando allo sconto, effettuando quindi una piccola donazione (sul sito è scritto “se ti senti generoso, grazie!). Questa scelta sta alla coscienza di tutti voi.

La terza fascia costa 11,57 euro e permette di scaricare il gioco, di accedere alla fase beta, e di scaricare anche l’intera colonna sonora in un file a parte. Ma ancora, c’è l’edizione speciale a 19,29 euro che contiene tutto ciò che c’era nella versione precedente più 5 artwork scaricabili in alta definizione, realizzati dal team di sviluppo di Blue Isle Studios. Infine, per chi lo vorrà, c’è anche l’edizione del produttore. Costa 46,29 euro ed oltre a tutto ciò che viene reso disponibile con l’edizione speciale permetterà di far uscire il proprio nome nell’elenco dei ringraziamenti che verranno aggiornati ad ogni apertura del gioco su tutti i dispositivi. A questi prezzi infine bisogna ricordarsi di aggiungere l’IVA. I pagamenti ed i download sono disponibili sul sito ufficiale del videogioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>