Fast & Furious, in arrivo il nuovo gioco

di Marco 1

Amanti della velocità, buone notizie per tutti voi. Activision sta per lanciare sul mercato Fast & Furious, il nuovo gioco legato alla serie di film al cinema. Ancora si sa poco di questo gioco, ma da alcuni annunci ufficiali almeno possiamo dirci sicuri che esca. Sì perché non si tratta di indiscrezioni qualunque, ma dei rater australiani e della catena di distributori EB Games che hanno stabilito come data di uscita il prossimo maggio.

Anche se mancano appena due mes all’uscita, il titolo era rimasto nascosto fino a questo momento. A svelarlo è stata prima l’agenzia australiana che si occupa di fornire le classificazioni per i giochi (come il nostro PEGI), che gli ha assegnato il valore Mature (il nostro 18+) all’inizio di questa settimana. Subito dopo è stata la volta di EB Games che sul proprio sito ha pubblicizzato l’arrivo di Fast & Furious per PlayStation 3 e Xbox 360 per il 22 maggio, e addirittura ancor prima per Wii U, e cioè il 15 maggio.

A produrlo è una casa che è una garanzia quando si tratta di giochi automobilistici. Stiamo parlando di Firebrand Games, gli stessi che, in collaborazione con la EA, hanno prodotto il videogioco NASCAR Unleashed, ed in passato hanno anche collaborato a realizzare alcuni capitoli di Need for Speed. Ora tentano di fare il grande salto con un titolo di appeal mondiale.

Gli unici a svelarci qualcosa sono gli uomini mercato di Activision che hanno parlato di un videogioco a missioni che si potranno giocare sia in single player che in co-op, ci sarà una storia simile a quella di GTA dove non solo si correrà in auto ma si effettueranno anche missioni a piedi come rapine, sparatorie ed altri lavori di squadra, realizzabili sia con altri utenti che con il computer. Dal punto di vista della trama, il gioco sarà ambientato in un periodo a metà tra il quinto ed il sesto film della serie che porta lo stesso nome. Che altro dire, non ci resta che aspettare i primi screenshot.

Commenti (1)

  1. Ottimo, articolo davvero interessante, era proprio quello che cercavo! Grazie per lo spunto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>