Battlefield 3, arriva l’ultimo DLC End Game

di Redazione Commenta

Spread the love

Lui è uno dei videogiochi di maggior successo della storia delle console, anche perchè a differenza delle saghe tradizionali ha avuto due anni di tempo per far appassionare milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Ormai però la sua “vita utile” è giunta alla fine, il prossimo 26 marzo verrà annunciato ufficialmente il capitolo successivo, e quindi gli sviluppatori di Dice hanno deciso di far uscire l’ultimo DLC per Battlefield 3.

Essendo l’ultimo di una lunga serie non poteva che chiamarsi End Game, ed è il più vasto e vario mai visto per questo titolo. Prima di tutto le mappe, ben 4 nuove. Molto ampie e profonde. Ma anche due nuove modalità di gioco, che per un DLC non sono poche, ovvero ruba la bandiera (modalità classica ormai immancabile in multiplayer), ma anche Air Superiority in cui saremo impegnati in una battaglia aerea senza precedenti.

Il contenuto di questo enorme DLC non si ferma qui. Ad esempio con quest’unico contenuto vengono introdotti tutti i mezzi pesanti contenuti anche negli altri DLC, a cui vengono aggiunti altri 3 mezzi come le moto da cross con cui effettuare inseguimenti che sono una vera e propria novità per questo titolo, oppure nuovi mezzi aerei e anti-aerei. Il comparto multiplayer viene così reso più divertente dato che a volte sembrava di scadere nella monotonia. A patto però che si utilizzino i nuovi mezzi perché spostarsi a piedi è diventato più noioso di prima. La grafica è, come sempre, sensazionale.

Il DLC è uscito in questi giorni sia per console che per Pc ed è quindi già scaricabile, mentre per chi avesse commesso il grave peccato di essersi perso l’intero gioco, gli sviluppatori hanno realizzato un box unico, intitolato Premium, in cui alla modica cifra di 49,95 euro si potranno ottenere sia il gioco base che tutti e 5 i DLC, End Game compreso, con un unico acquisto. Il modo migliore per prepararsi all’uscita di Battlefield 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>