The Walking Dead: Survival Instinct, il trailer ufficiale

di Redazione Commenta

Spread the love

Gli sviluppatori di Activision hanno finalmente rilasciato ufficialmente l’ultimo trailer ufficiale prima dell’uscita per The Walking Dead: Survival Instinct. A dir la verità non è molto differente dagli altri già fatti circolare ad arte nelle scorse settimane, e così però riusciamo a conoscere definitivamente come sarà il gioco. Anche perché ormai ci siamo con la data di uscita. Domani arriverà nei nostri negozi su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, mentre negli Stati Uniti è già uscito due giorni fa.

Finora i commenti degli utenti che l’hanno acquistato non sono stati proprio entusiasti. Metacritic è stato inondato di giudizi negativi in quanto il gioco sembra un po’ troppo elementare, ma decine di persone hanno invece dimostrato di apprezzarlo. Il gameplay è uno sparatutto in prima persona dove prenderemo il comando di Daryl Dixon, il ragazzo con la balestra, in un periodo temporale appena antecedente a quello della serie televisiva.

Il nostro primo obiettivo sarà farci largo tra gli zombie nel tentativo di raggiungere la prigione in cui è rinchiuso suo fratello Merle, e dopodichè cercare di scappare dalle strade infestate della Georgia. Man mano che si va avanti con il gioco inoltre si verrà in contatto con alcuni dei personaggi della serie, il che renderà il gioco entusiasmante per i fans più accaniti, ma piuttosto insulso per chi non ha mai visto una sola puntata dello show televisivo.

Stando ai commenti degli utenti arrivati finora (noi non lo abbiamo ancora provato), le maggiori critiche mosse al videogioco riguardano la grafica, degna di un gioco della PS2, non di certo di una console che sta per arrivare alla sua quarta generazione, e la poca fantasia messa in campo dagli sviluppatori dato che essenzialmente esistono soltanto 3 tipi di zombie ed il gioco, alla lunga, diventa monotono, troppo uguale a se stesso. Staremo a vedere, e se lo provate fateci sapere se vi è piaciuto. Intanto vi lasciamo al trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>