Dead Island Riptide, rilasciato nuovo teaser trailer

di Redazione Commenta

Spread the love

Ad un mese dall’uscita su console e PC, gli sviluppatori di Techland hanno messo in rete un nuovo teaser trailer che mostra parte delle scene filmate e parte del gameplay di Dead Island Riptide. In questo modo gli utenti possono farsi un’idea più chiara di come sarà il gioco. È abbastanza evidente che questo filmato di nemmeno due minuti è dedicato ai circa 4 milioni di utenti che hanno acquistato il primo gioco perché mostra in buona parte quanto è cambiato.

Anziché fare come fanno in molti che lasciano quasi inalterato il gioco dalla prima alla seconda uscita per non disorientare gli utenti e continuare a battere il chiodo finché è caldo, Techland non ha avuto paura e, seppure non ha mostrato una vera e propria rivoluzione, si vede come sia cambiato qualcosa nel sistema di gioco (che sembra più co-op), ma molto anche nella grafica, più fluida e realistica.

L’evolversi della storia più o meno lo conoscono tutti, ma viene ribadito anche in questo trailer. Peraltro già dal nome si capisce subito cosa accadrà. “Si sbagliavano” è il nome del trailer, ed il riferimento è alla fine del primo gioco quando, scappando dall’isola infestata dagli zombie con l’elicottero, pensavano di essersi messi in salvo. Ed invece eccoli atterrare su un’altra isola, anch’essa infestata, dove però stavolta non solo devono combattere contro i non morti, ma anche contro i vivi, dato che la zona è militarizzata, i soldati sono impegnati a nascondere le prove del coinvolgimento della multinazionale che sta dietro l’epidemia, ed a breve c’è un appuntamento con una bomba atomica che sta per essere scagliata contro ciò che resta dell’atollo.

Non resta che attendere ormai il 26 aprile, data in cui uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre già da oggi è possibile pre-ordinarlo o scegliere di comprare una delle tanto discusse edizioni limitate di cui abbiamo parlato in alcuni post nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>