Fuse, data di uscita e bonus pre-order

di Redazione Commenta

Spread the love

Annunciato quasi un anno fa, finalmente Fuse ha una data di uscita. È il prossimo 31 maggio, e questo annuncio ha assunto un’importanza concreta considerando che inizialmente era stato annunciato per marzo, ma dato che siamo a fine mese ed ancora non ce n’è traccia, qualcuno cominciava a preoccuparsi. Sì perché il progetto di Fuse era già stato molto vicino alla cancellazione, ed il fatto che alla data di uscita prevista ancora non ce ne fosse traccia faceva pensare che il pericolo era nuovamente alle porte.

Per le nostre anticipazioni sul gioco potete leggere l’articolo di riferimento, di seguito invece aggiungiamo nuova carne al fuoco. Come risulta anche dai dati raccolti nel precedente post, potremo scegliere tra 4 personaggi (Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble e Naya Deveraux) che in questo sparatutto molto vario avranno le loro armi e abilità speciali. Il gameplay si sviluppa in uno sparatutto co-op che si basa molto sull’inventiva degli sviluppatori che si sono sbizzarriti nell’ideare un sacco di tecnologie futuristiche.

Ad ogni modo ciò che più conta in questi casi è il pre-order, e così Insomniac Games ha pubblicato l’elenco dei bonus che gli utenti Xbox 360 e PlayStation 3 potranno ottenere se prenoteranno sin da oggi il gioco presso i rivenditori autorizzati. I bonus saranno uguali per tutte le console e per tutti i rivenditori, anche se non è escluso che qualche edizione speciale possa essere annunciata prima dell’uscita. Tra i bonus compaiono:

  • Quattro Skin Hyperion Prototype per l’armatura degli agenti che servono non solo per dare un look diverso ai personaggi, ma anche per dare un tocco di colore in più al gioco;
  • Quattro Skin Hyperion Prototype per le armi in modo da personalizzare le armi Fusecon, una per ognuno dei personaggi;
  • Ed il Quickdraw Team Perk, un accessorio che, aggiunto a qualsiasi tipo di arma ad una mano, aumenta i danni dell’intera squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>