Call of Duty: Black Ops 2, il nuovo DLC si potrebbe chiamare Uprising

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo ancora a livello di indiscrezioni, quindi prendetele con le pinze, ma ci sono prove abbastanza evidenti che fanno pensare che il prossimo DLC per Call of Duty: Black Ops 2 si chiamerà Uprising. Ovviamente tra le news non c’è solo questo ma anche qualche indiscrezione in più del solo nome che ci interessa relativamente. Uprising dovrebbe essere suddiviso in tre mappe (o almeno tre visto che sono quelle note, ma non è detto che siano le uniche), Studio, Vertigo e Mob of the Dead.

Per quanto riguarda Vertigo, le indiscrezioni parlano dell’utilizzo di una mappa di Modern Warfare 2 riadattata a Black Ops II, anche se altri scommettono che si tratti di una mappa del tutto nuova, mentre per Mob of the Dead si tratterebbe, com’è facile intuire, di una modalità zombie. Su Studio invece non ci sono ipotesi che circolano al momento, ma non crediamo sia nient’altro che un’altra mappa multiplayer. Non essendo ancora stata rilasciata alcuna immagine, né qualche dichiarazione ufficiale, è difficile sapere sin da ora se ci saranno altre mappe, ma non è da escludere dato che i DLC precedenti ne avevano cinque.

Alla scoperta del nome si è arrivati attraverso un codice sorgente presente all’interno del gioco con la scritta “background: #000 url(‘/content/dam/atvi/callofduty/blackops2/cod-bo2/dlc/dlc2-uprising-bg.jpg’) center top no-repeat;”. Tradotto per chi non è avvezzo alla programmazione, troviamo la scritta DLC2 contenuta all’interno della cartella DLC, e quindi ciò ci fa capire che di questo si tratta, e poi il nome Uprising-bg.jpg che ci fa capire che è un file immagine. Siamo curiosi di scovarla.

Alcuni utenti sono andati anche oltre e, nel tema scaricabile da Xbox Live, hanno trovato anche la descrizione che parla di queste mappe o modalità. Ormai non ci resta che attendere. Di solito queste indiscrezioni precedono solo di qualche giorno o settimana l’annuncio ufficiale, quindi i fans di Call of Duty si preparino perché sta per arrivare un nuovo add-on.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>