Trucchi Napoleon Total War per PC

di Giovanni Commenta

Spread the love

Napoleon: Total War è stato pubblicato per la prima volta il 26 febbraio 2010 in esclusiva su PC, una prassi per l’ormai storica serie firmata The Creative Assembly. Lo strategico che mischia gameplay a turni e in tempo reale è il seguito di Empire: Total War, sesto capitolo della serie e d è ambientato nel XIX secolo. Come si capisce dal titolo, il compito del giocatore è quello di portare la Francia al trionfo guidando le vesti di Napoleone Bonaparte, uno dei migliori condottieri di sempre nella storia dell’uomo. Il giocatore può comunque scegliere anche una delle potenze che si opposero allo strapotere napoleonico, come Austria, Prussia, Gran Bretagna e Russia. Il gioco, inutile dirlo, fu un grandissimo successo di pubblico e critica.

In questo articolo però non vi parleremo di quanto sia ben fatto il prodotto di The Creative Assembly, ma vi daremo una mano spiegandovi come utilizzare l’apposito trainer per abilitare i trucchi nel corso della campagna. Prima di iniziare, precisiamo che il trainer non è assolutamente compatibile con Total War: Shogun 2 e Total War Shogun 2: Fall of the Samurai.

Fatta questa doverosa precisazione, scaricate il trainer da DHL.net ed estraete tutti i file inclusi in “Napoleon_-_Total_War_v1.0.0.0_+_8_Trainer.rar“. Copiate tutti i contenuti estratti all’interno della cartella del titolo, avviate il trainer e solo dopo il gioco. A questo punto, dopo le schermate di caricamento, sfruttate i seguenti pulsanti del NUMPAD (il tastierino numerico posto sulla destra della tastiera) per attivare i trucchi relativi.

INSERT – Attivate il trainer

NUMPAD 1 – Aggiungete oro al quantitativo corrente di denaro

NUMPAD 2 – Immediato accesso a tutte le abilità speciali

NUMPAD 3 – Completa una costruzione in un turno soltanto

NUMPAD 4 – Completa le navi e gli arruolamenti in un turno

NUMPAD 5 – Completa una ricerca in un turno

NUMPAD 6 – Aggiunge fondi per le battaglie

NUMPAD / – Cambia la direzione del vento verso nord

NUMPAD * – Cambia la direzione del vento verso ovest

NUMPAD + – Cambia la direzione del vento verso sud

NUMPAD – – Cambia la direzione del vento verso est

NUMPAD 0 – Affonda nave

DELETE – Disabilita tutti i trucchi attivi

Giovanni

24 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi, è riuscito a trasformare le sue passioni in lavoro diventando un articolista specializzato per alcuni principali canali di riferimento del settore. A volte se ne pente, poi si ricorda di quanto in fondo ami il suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>