The Sims 3, offerta speciale per il week-end

di Giovanni Commenta

Spread the love

Electronic Arts ha annunciato che il simulatore di vita sviluppato da Maxis, The Sims 3, sarà disponibile per tutto il fine settimana al prezzo speciale di 9,99 euro su Origin, la nota piattaforma digitale per la compravendita di titoli PC. L’offerta è valida da venerdì 17 maggio a lunedì 20 maggio. Sul sito ufficiale Origin è presente anche uno speciale Starter Pack, venduto a 39,90 euro, che permette di ottenere, oltre al gioco originale, anche i pacchetti di espansione “Late Night“, “Loft Stuff” e “Abbigliamento Serata Idilliaca“.

The Sims 3 è stato lanciato inizialmente il 5 giugno 2009 in esclusiva su PC e Mac prima di approdare l’anno successivo anche su console PlayStation 3, Nintendo DS, Wii e Xbox 360. Il gameplay di The Sims 3 si basa ovviamente su quanto offerto dai predecessori, dando però la possibilità questa volta di personalizzare davvero ogni dettaglio della vita del proprio film. Inoltre, grazie alle modalità online, è possibile mostrare agli amici e ai giocatori di tutto il mondo le proprie creazione, condividere Sim e ricordi, chattare con altra gente e molto altro ancora. Le caratteristiche principali del gameplay di The Sims 3 sono elencate di seguito:

Crea ogni Sim che riesci a immaginare e conferiscigli una personalità unica! Ottimizza l’aspetto e la personalità dei tuoi Sim: saranno malvagi, romantici, paranoici, cleptomani o qualcosa di totalmente diverso? Scegline i tratti per creare Sim unici.
Controlla i destini dei tuoi Sim. Scegli se realizzare o meno i destini e i desideri dei tuoi Sim. Diventeranno rockstar, leader del mondo, ladri esperti o qualcos’altro? Dipende da te!
Tuffati nelle opportunità sociali! Invia messaggi istantanei agli amici, scrivi sulle loro bacheche, condividi i tuoi Sim e i loro ricordi, e altro ancora!
Personalizza ogni cosa! Costruisci la casa dei sogni più sfrenati dei tuoi Sim attraverso infinite possibilità di personalizzazione dei loro vestiti, mobili e perfino della loro auto.
Esplora luoghi nuovi! Porta i tuoi Sim a incontrare gli amici nel parco, recati a un appuntamento galante al bistrot, visita le case dei vicini o conversa con loschi personaggi al cimitero!
Connettiti, condividi e compra! Vai online per creare filmati, esibire le tue creazioni, scaricare materiale esclusivo e altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>