PlayStation 4: prezzo e uscita in Italia

di Redazione Commenta

Spread the love

La nuova PlayStation 4 aprirà a breve l’era delle nuove console assieme alla Xbox One. La quarta piattaforma videoludica domestica firmata dalla Sony che presenterà un design unico, pensato per adattarsi ai diversi tipi di utenti e ai loro diversi modi di vivere, ovvero le loro abitazioni. Per quanto riguarda l’hardware ci sarà un comparto potente che sarà in grado di offrire una notevole fluidità e una migliore grafica e non solo: la funzionalità online sarà decisamente avanza rispetto alla PS3.

 

Prezzo della nuova PlayStation 4

Entro la fine del 2013 la nuova console PlayStation 4 sarà disponibile sul mercato mondiale. Il prezzo sul mercato europeo sarà di 399,00 euro. Un costo, quello della PlayStation 4, che la mette chiaramente in una contesto di vantaggio nei confronti della concorrenza, ovvero di Xbox One che dovrebbe subentrare sul mercato con un prezzo di 100,00 euro in più. Sembrerebbe già che dal prossimo mese, novembre 2013, ci saranno i primi esemplari sul mercato, una mossa studiata dalla Sony per ottenere una gran numero di vendite già durante il periodo natalizio.

Uscita della nuova PlayStation 4

Per quanto riguarda l’uscita della nuova PlayStation 4, quindi, la data ufficiale non è ancora stata rilasciata dalla Sony. Tuttavia è sicuro che sarà sul mercato entro e non oltre la fine dell’anno. La Sony vorrebbe dare vita ad una prima distribuzione già dal mese di novembre, un mese che permetterebbe alla PlayStation 4 di avere un buon mercato grazie anche al periodo natalizio.

Sembrerebbe, comunque, che la nuova PlayStation 4 avrà un ritardo di circa un mese rispetto alla console rivale Xbox One. Per il momento è possibile godere ancora degli ultimi capolavori su PlayStation 3 come FIFA 2014 disponibile e La data ufficiale di GTA V per PlayStation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>