Idee regalo Natale 2013 console e videogiochi

di Marco Valeri Commenta

 Il Natale è ormai alle porte e con esso si cerca già da questa prima metà di novembre quale può essere il regolo più adatto. Spesso è difficile scegliere il giusto regalo, una scelta che non sempre risulta facile per via delle diversità di gusti e per via dei diversi prodotti che vengono messi a disposizione degli utenti. Ma come ogni anno, il mondo dei videogiochi non delude.

Infatti, tutti gli amanti di video giochi si ritrovano in un periodo in cui ci sono molte novità in vista, molte novità che arrivano da Xbox One: prezzo e uscita in Italia a Play Station 4: prezzo e uscita in Italia. Già queste due nuove console fanno capire come ci si può orientare nel mercato dei videogiochi. Del resto la stessa Microsoft e la stessa Sony hanno puntato all’uscita delle due nuove console proprio in questo momento dell’anno pere aumentare le vendite in vista del Natale.

Ma è possibile accedere anche a diversi titoli di videogiochi attualmente molto in voga, videogiochi che permetterebbero di fare dei regali a prezzi decisamente più bassi. I titoli usciti e in uscita sono veramente molti e investono tutte le tipologie di giocatore, dall’incallito del calcio (dove si può accedere ai classici senza tempo di Pes 2014 e Fifa 2014) ai videogiochi appena usciti (Warframe, The Evil Within, Driveclub), fino al video gioco che sta facendo parlare molto di se e che da quanto è uscito non ha fatto altro che accumulare successi, ovvero la nuova saga di Gta5 con storie del tutto nuove e surreali.

Photo Credits – Oli Scarff – Getty Images News – Getty Images – 159165436

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>