Xbox One problemi hardware

di Redazione Commenta

Spread the love

Alcune problematiche incombono sulla Xbox One. Per molti mesi si è parlato dell’uscita nel mercato della nuova console di Microsoft ed in vista del Natale in molti utenti si sono ripromessi di regalarla o di regalarsela, come nel caso di Idee regalo 2013 con le nuove console e Idee regalo Natale 2013 console e videogiochi. Per tutti i possessori della nuova Xbox One è bene sapere che ci potrebbero essere delle piccole problematiche che Microsoft sta già cercando di risolvere.

Diverse console Xbox One che sono uscite nel mercato hanno dei piccoli difetti: piccoli difetti hardware al lettore Blu-Ray. Questo difetto legato all’hardware della console non permette, in alcuni casi, il lancio di un gioco da disco. Infatti, tutte le console che hanno riscontrato questo problema, non permettono di giocare con i giochi da disco. Tuttavia, quest’ultimo difetto non impedisce l’avvio di giochi che sono stati scaricati sull’hard disk della console.

Un difetto che in qualche modo ha lascito a bocca aperta tutti i diversi utenti che per primi si sono impossessati della console Xbox One, utenti che da mesi aspettavano di portare a casa il nuovo lavoro Microsoft. Ma non c’è di chi preoccuparsi. La stessa Microsoft sta lavorando per la risoluzione del problema e non solo. Per venire incontro a tutti i possessori di Xbox One con il medesimo problema, la Microsoft permette di scaricare un gioco gratuitamente, gioco che sopperirà al momentaneo problema legato alla nuova Xbox One. Infatti, scaricando il gioco gratuitamente e in rete si avrà la possibilità di poter sfruttare ugualmente la console.

Photo Credits – Steve Jennings – Getty Images Entertainment – 451832199

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>