Ecco i primi rumors su una seconda stagione di Dragon Ball FighterZ

di pask Commenta

Spread the love

Ad un anno di distanza dal lancio ufficiale, Dragon Ball FighterZ gode ancora di ottima salute. Uno dei picchiaduro più apprezzati del 2018 continua ad allargare la propria community e, in questo senso, è emblematico il successo del Dragon Ball FighterZ World Tour che vivrà il suo epilogo tra poco più di una settimana (26-27 gennaio) a Los Angeles.

E’ indubbio, però, che gli sviluppatori devono cominciare a regalare nuovi contenuti se si vuole mantenere il gioco sulla cresta dell’onda. Non sorprendono, così, i rumors che si stanno susseguendo nelle ultime ore e che riguardano la possibile seconda stagione con tanto di pass stagionale.

Occhio, alle indiscrezioni si sono poi aggiunte le parole di Tomoko Hiroki, produttore del gioco, che pur senza fornire troppi particolari in merito ha di fatto ammesso la seconda stagione di Dragon Ball FighterZ. Probabilmente non ne ha voluto parlare in modo approfondito proprio per non oscurare l’evento losangelino della prossima settimana.

Le prime aggiunte dovrebbero ovviamente riguardare il roster dei combattenti. Già di recente sono stati aggiunti i vari Jiren, Goku Ultra Istinto e un nuovo Broly che si è ispirato al personaggio apparso nel film. Non ci sarà di certo un’aggiunta di massa, più probabile che le novità siano rilasciate nel corso dell’anno, ma il roster è destinato ad essere rivoluzionato. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>