Red Dead Redemption 2, oggi un primo grande aggiornamento per l’online?

di Daniele Pace Commenta

Red Dead Redemption 2 ha ampiamente mantenuto le altissime aspettative che l’hanno caratterizzato già molti mesi prima del lancio ufficiale. Come si poteva immaginare, visto quanto accaduto già con GTA V, Rockstar Games ha fatto centro soprattutto con la modalità multiplayer che ha subito potuto contare su moltissimi utenti nonostante la logica “povertà” di contenuti in questa fase iniziale.

Red Dead Redemption 2

E’ soprattutto la Battle Royale ad aver incuriosito i fan che, però, stando a quanto si vocifera nelle ultime ore su Reddit e sul forum di ResetEra presto (anzi prestissimo) potranno già godersi un gran numero di nuovi contenuti. Oggi 12 febbraio, infatti, potrebbe essere rilasciata la prima grande patch per Red Dead Online.

Sono spuntati anche alcuni dettagli su quello che dovrebbe essere contenuto dall’aggiornamento in questione. Si parla, ad esempio della possibilità di acquistare case, fattorie o pezzi di terra per scopi commerciali, e l’introduzione di veicoli trainati da cavalli proprio in ottica del trasporto merci.

I rumors assicurano che l’update dovrebbe arrivare al più tardi nella giornata di San Valentino, dettaglio che potrebbe lasciar presagire anche a qualche oggetto (o addirittura modalità) speciale per celebrare la festa degli innamorati. Di certo Red Dead Redemption 2 sembra già avviato verso un successo strepitoso, come confermano anche i dati delle vendite in diversi paesi europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>