PlayStation Plus, ecco i giochi gratuiti per aprile 2019

di pask Commenta

Spread the love

Come ogni mese, arriva immediata la risposta di Sony a Microsoft: dopo i Games With Gold per Xbox One, ecco annunciata la lineup di titoli gratuiti che avranno a disposizione per il download gli abbonati di PlayStation Plus. E’ opportuno ricordare che a partire da questo mese sono coinvolti solo i proprietari di PlayStation 4, con le console delle console di vecchie generazioni di fatto tagliate fuori.

Per avere un panorama generale dell’offerta di questo mese il consiglio è quello di visualizzare il video in basso. Il primo titolo ad essere rappresentato è Conan Exiles: si tratta di una produzione di Funcom che porta il personaggio principale nell’epoca preistorica dove sarà costretto a sopravvivere con strumenti e armi che saranno utili a costruirsi una nuova esistenza.

Interessante anche la scelta di The Surge: gli sviluppatori sono gli stessi di Lords of the Fallen, un importante biglietto da visita. In questo caso si tratta di un videogioco in salsa futuristica, con automi completamente liberati da ogni sottomissione degli umani protagonisti di una distruzione del mondo che conosciamo in termini apocalittici.

I due giochi di aprile 2019 per gli abbonati PlayStation Plus saranno disponibili per i proprietari di PS4 a partire dal prossimo 2 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>