The Ultimate Doom su ATM: può funzionare con questo?

di pask Commenta

Spread the love
The Ultimate Doom

È la domanda che probabilmente si sono posti gli ideatori di questo bizzarro esperimento. È risaputo che The Ultimate Doom è uno dei videogiochi più moddati e supportati della storia, tanto che gli amatori nel tempo si sono spinti a farlo funzionare sui più svariati strumenti che ci circondano come ad esempio: calcolatrici ed orologi, si avete letto bene calcolatrici (link).

Oggi invece vi parliamo di un ATM, ovvero il bancomat che utilizzato per prelevare il denaro. Gli ideatori di questo ennesimo esperimento, a quanto pare riuscito da come potete vedere nel video in allegato, sono degli hacker australiani. I moderni bancomat sono forniti di un sistema basilare di microsoft windows ed è per questo che sono riusciti ad installarlo e farlo funzionare su di esso.

Così facendo hanno reso questo strumento ideato per prelevare denaro in un vero e proprio “cabinato” da gioco già fornito di monitor, tastiera e speaker per utilizzarlo direttamente. Non vi resta quindi che inserire il vostro bancomat… ehm, volevo dire non vi resta che imbracciare la vostra arma preferita e compiere ancora una volta una mattanza contro le orde demoniache con uno dei giochi più longevi della storia.

Video Allegato
Fonte: Bethesda.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>