UNDERTOWN: Gioco free

di Redazione Commenta

Spread the love

Undertown è una demo indipendente creata da Justo Salcedo (programmatore), Marcos Nogue (game art) e Nestor Gonzalez (BSO e FX) con gli effetti vocali di Hector Sanchez.

Un action 3D in terza persona che come inquadratura ricorda molto uno dei giochi tripla A che personalmente preferisco: Dead Space. Gli appassionati di Action-RPG potrebbero probabilmente accostarlo anche ad altri titoli ma quello che più mi ha colpito in Undertown è la rabbia, la potenza e l’orrore che gli autori sono riusciti ad inglobare in pochissimi minuti di gioco.

Corridoi sotterranei, squisiti giochi di luci e ombre ci accompagneranno mentre colpiremo a morte qualsiasi mostro oserà pararsi dinnanzi alla nostra spada anche se con qualcuno di loro sarà necessario evocare il demone che ci ha permesso di usufruire di tanta potenza. Undertown, oltre alla modalità storia (non completa) include l’opzione Survival dove potremo combattere contro ondate sempre più letali di mostri fino alla morte.

Link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>