Fall Guys si trasferisce su Epic e diventa gratis

di pask 1

Il passaggio da Steam ad epic games per Fall Guys è imminente e sarà gratuito oltre ad una grande novità aggiuntiva.

Spread the love

Free to Play Fall Guys è ormai un dato di fatto. L’anno scorso, Epic Games ha acquisito lo studio di videogiochi Mediatonic, che ha creato Fall Guys: Ultimate Knockout. Molti se lo aspettavano e il giorno del grande annuncio lo ha confermato: Fall Guys, a partire dal 21 giugno di quest’anno, sarà disponibile come gioco free-to-play. Ma questa non è l’unica grande novità di oggi. Come ricorderete cosa è successo con Rocket League, lo stesso si applicherà a un gioco di società di grande successo. Il gioco cesserà le vendite su Steam e i nuovi giocatori non potranno più acquistare e giocare, poiché la versione free-to-play di Fall Guys sarà esclusivamente su Epic Games Store per i giocatori PC. Sei al sicuro se possiedi già Fall Guys su Steam!

Ora c’è anche qualcosa che interesserà le persone che hanno acquistato il gioco. Avrai diritto a un Pacchetto Legacy se possedevi e giocavi a Fall Guys prima che il gioco passasse al modello f2p, in pratica sarà un pacchetto di “scuse” per sopperire al fatto che avete già pagato il gioco, diciamo che seppur la mossa di Epic è stata furba per togliere qualcosa Steam, dall’altro ci sembra alquanto giusto dare almeno qualche contenuto a chi aveva già acquistato il gioco anche se immagino quelli che non utilizzano per niente Epic avrebbero sicuramente gradito un rimborso piuttosto che installarsi l’ennesimo launcher sul pc. Fall Guys Legacy Pack includerà i seguenti contenuti:

  1. Abbonamento stagionale per la stagione 1
  2. Il costume da nano esuberante
  3. Il costume da cane vegetariano
  4. Il costume regale
  5. Targhetta
  6. Soprannome
  7. Questi oggetti Fall Guys ti verranno assegnati automaticamente nel gioco dopo il 21 giugno. Assicurati solo di avviare il gioco almeno una volta.

Se non possiedi il gioco ma non vuoi perdere questi premi una volta lanciata l’edizione free-to-play di Fall Guys, puoi comunque acquistare il gioco. Queste sono le migliori offerte per Fall Guys su Steam da decine di negozi digitali. Questa potrebbe essere l’ultima occasione per trovare un buon affare per il gioco! Il crossplay e la progressione saranno disponibili su tutte le piattaforme su cui potrai giocare a Fall Guys. Il titolo sbarcherà anche su Nintendo Switch ed Xbox Games. Il flusso di annunci per questo grande aggiornamento è arrivato anche con una sorprendente rivelazione per lo sviluppo a lungo termine di Fall Guys. Mediatonic ha annunciato che sta lavorando a un editor di livelli per il gioco. Gli aspiranti designer di livelli potranno sperimentare i diversi oggetti e moduli di livello dei diversi percorsi ad ostacoli di Fall Guys e saranno limitati solo da un “limite di peso” che tiene sotto controllo l’utilizzo della memoria del livello.

Commenti (1)

  1. I’d incessantly want to be update on new content on this internet site, saved to my bookmarks! .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>