I videogiochi più attesi di febbraio 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mese di febbraio per quanto riguarda i videogiochi è sinonimo di PlayStation Vita. Tra pochi giorni, esattamente il 22 febbraio, uscirà anche in Italia la console portatile della Sony, e con lei un gran numero di videogiochi. Ma prima di allora di certo le uscite importanti non mancheranno, a partire dall’attesissimo Soul Calibur V in uscita domani.

Sicuramente questo è il gioco più atteso di febbraio, ma non dimentichiamoci dei fans della saga Final Fantasy che potranno acquistare il XIII-2 il 3 febbraio, o di quelli di Metal Gear che nello stesso giorno potranno giocare all’HD Collection. Tra i giochi che hanno suscitato una certa curiosità segnaliamo Catherine per PS3  e Xbox360, una specie di cartone animato dai contorni storici ma a sfondo sessuale.

Altri titoli degni di menzione sono Grand Slam Tennis 2, Pac-Party 3D per Nintendo 3DS, The Darkness II, UFC Undisputed 3, Alan’s Wake: American Nightmare, Tekken 3D Prime Edition, I Am Alive e l’attesissimo Syndicate che uscirà a fine mese. Per gli amici utenti di PC segnaliamo l’uscita di domani di Crusader Kings II e di Airport Firefighter Simulator per metà mese.

Ma come dicevamo in apertura, questo sarà il mese della PS Vita, ed anche se i primi giochi usciranno anche prima della console stessa (la versione di Metal Gear HD Collection ad esempio esce il 3), è dal 22 che i negozi dovranno aggiungere un nuovo scaffale. Il gioco più atteso è sicuramente Everybody’s Golf che ha già registrato il record di vendite in Giappone, ma non dimentichiamoci titoli importanti come FIFA Football, Little Deviants, Ridge Racer, Uncharted: Golden Abyss e WipEout 2048.

Tra gli altri da segnalare anche Gravity Rush, Dinasty Warriors Next, Army Corps of Hell, Asphalt: Injection, Dungeon Hunter Alliance, Escape Plan, Hustle Kings, ModNation Racers: Road Trip e Reality Fighter. Insomma, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>