FIFA 12, ecco l’aggiornamento rose

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo essere stato ansiosamente atteso dai numerosi fan del gioco, è finalmente arrivato l’update di FIFA 12 che consentirà di aggiornare le rose delle squadre con gli ultimi innesti di mercato, quelli di gennaio. A tutti gli effetti, possiamo dire che questo aggiornamento consenta di accedere alla versione completa del gioco, con le rose definitive di tutte le squadre in esso rappresentate.

È stata la stessa EA Sports, sul sito ufficiale dedicato alla sua simulazione calcistica, ad annunciare l’arrivo dell’aggiornamento, che sarà scaricato automaticamente quando cercherete di accedere ad una partita online, o manualmente attraverso un percorso tra i menù di gioco che Electronic Arts ha illustrato sempre sul sito: Il mio FIFA > Cambia le squadre > Cambia squadre/rose > Scarica aggiornamenti.

Forte di un robusto successo di critica, FIFA 12 godrà anche – grazie a questo aggiornamento – della modifica delle statistiche di alcuni calciatori, riportate più fedelmente rispetto a quanto fatto in precedenza.
Tra i tanti trasferimenti che verranno effettuati automaticamente dall’aggiornamento, sarà finalmente possibile trovare Marco Borriello, Simone Padoin e Martin Caceres nel roster della Juventus FC, Djamel Mesbah, Sulley Muntari e Maxi Lopez in quello dell’AC Milan, Edu Vargas in quello dell’SSC Napoli, Juan Jesus, Angelo Palombo e Fredy Alejandro Guarìn nella rosa dell’FC Internazionale, che farà però a meno di Thiago Motta, che ritroverete al Paris Saint Germain targato Carlo Ancelotti.

Corposo aggiornamento anche per le rose della Premier League inglese che, lo ricordiamo, gode di una riproduzione su licenza esclusivamente su FIFA 12, e con un trasferimento – quello di Djibril Cissé al QPR – che interessa anche l’italiana SS Lazio.

Ricordiamo infine che l’update riguarderà anche la recentissima release del gioco per PlayStation Vita, che sarà quindi da subito dotata delle attuali rose. Buon campionato a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>