Mass Effect 3, rilasciata nuova patch per il bug del volto e non solo

di Redazione Commenta

Spread the love

Bioware ha annunciato di avere appena rilasciato una nuova patch per Mass Effect 3 che, a differenza del Resurgence Pack, ha come principale obiettivo quello di migliorare alcuni dei problemi che la versione definitiva presentava. Visto che ogni piattaforma aveva il suo bug, la patch sarà diversa e potrebbe contenere diversi aggiustamenti. Di seguito vediamo quali saranno.

Il primo principale bug, tra i primi ad essere segnalati, era che non si riusciva ad importare correttamente il volto di Shepard da Mass Effect 1 o 2. Il bug dava luogo ad un volto vuoto, mentre adesso anche questa modifica proveniente dalla versione precedente del gioco sarà attuabile in quella nuova. E’ stato anche risolto il problema del reset del livello del giocatore che a volte avveniva quando si salvava e caricava più volte il gioco. Ora il livello è stabile e non perderete più nulla.

Migliorata la connessione in multiplayer per chi non ha Internet veloce e l’impossibilità di effettuare il login quando il server è down, il che non permetterà più di fare il login che poi andrà a vuoto. Risolto il crash nel livello di Eden Prime, quello potenziale della versione femminile di Shepard personalizzata che avveniva a volte durante il caricamento del salvataggio, risolto il bug del messaggio riguardante l’importo massimo di armi e mod acquisiti, quello del livello del Condotto, ed anche i bug che riguardano i DLC.

Questi non sono uguali per tutte le versioni, tanto che quella per Xbox 360 non presenta problemi. I bug ci sono invece nella versione PC, in particolare nella difficoltà di accesso doppio allo stesso DLC con due account diversi che o non faceva accedere o non faceva salvare. Il bug su PlayStation 3 invece riguardava un blocco che a volte avveniva nella fase di passaggio dal porto in cui si attracca la Normandy al percorso di ingresso nella Cittadella. Tutti questi sono stati risolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>