SUDOKU MASTER

di Redazione Commenta

Spread the love

Gioco di logica basato sui numeri.
La soluzione degli schemi di Sudoku Master è più semplice e veloce che mai grazie ai comandi sul touch screen della tua Nintendo DS. Non devi fare altro che toccare la casella da riempire e quindi il numero sul tastierino numerico nell’angolo dello schermo. E se vuoi, puoi persino scrivere i numeri direttamente sullo schermo, usando lo stilo come una normale penna.
Sudoku Master offre tutto ciò che un appassionato di sudoku può desiderare, con oltre 400 schemi selezionati accuratamente.
Il software include tante utili funzionalità per aiutarti a risolvere anche gli schemi più complicati. Se sei principiante, potrai accedere a quattro tutorial dettagliati in qualsiasi momento, anche nel bel mezzo della soluzione di uno schema.
Sudoku Master prevede quattro livelli di difficoltà e un divertente sistema sbloccabile che consente di guadagnare stelle man mano che si risolvono gli schemi. Quando avrai ottenuto un numero di stelle sufficiente, potrai sostenere un test di abilità. Se superi il test vinci un premio speciale e accedi a nuovi schemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>