Eye Telecamera + Eye Create

di Redazione Commenta

Spread the love

PlayStation Eye è la nuova telecamera, dal design elegante, realizzata, in esclusiva, per Playstation3 per rivoluzionare l’esperienza della comunicazione on-line sul PlayStation Network, sfruttando così le avanzate capacità di PlayStation3.

Sviluppata anche per supportare i titoli di nuova generazione come Eye of Judgement, PSEye rivoluziona la modalità di comunicazione attraverso i servizi creati appositamente per PS3 come la video chat, con riprese audio/video di assoluta qualità.

La nuova camera si distingue anche per le seguenti caratteristiche:

Risoluzione video 640 x 480 (raddoppiando la precedente su PS2).
Un sofisticato microfono che permette di ridurre i rumori di fondo rendendo possibile un riconoscimento fluente ed accurato delle parole.
Possibilità di catturare video e audio direttamente sull’hard disk di PS3 (Eye Create).

All’interno della confezione di PlayStation EYE vi sarà una copia gratuita del software EyeCreate su Blu-ray disc; si tratta di un’applicazione che permette, attraverso l’utilizzo della telecamera, di catturare foto, video e suoni e di poterne modificare il risultato finale grazie alla presenza di un editor di effetti.

Il prodotto è di semplice utilizzo e permette di effettuare variazioni sui files e di inserire effetti in modo omogeneo e preciso; inoltre le differenti modalità di cattura delle immagini aprono molteplici possibilità che renderanno i propri elaborati audio e video vicini a quelli di tipo professionale.

Per chi già possiede la telecamera, avendo acquistato Eye of Judgment, sarà possibile scaricare gratuitamente EyeCreate dal PlayStation Store.

MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>