Hearts of Iron 3

di Redazione Commenta

Spread the love

Inizialmente non controllerete milioni di truppe, ma comincerete con una pochi uomi ed un terreno non troppo vasto da controllare.
Proseguendo con il gioco, poi, potrete decidere se controllare truppe multiple e quindi difendere più punti, oppure, potrete assegnare determinati punti all’IA e dirigire quello che vi interessa maggiormente.
Potrete combattere, ovviamente, come le potenze maggiori della Seconda Guerra Mondiale: Alleati, Fascisti e Comunisti.
Ma, la cosa veramente interessante di questo RTS storico, è che potrete decidere di comandare dei paesi che hanno avuto poca o nessuna importanza nella SGM. Ci saranno più di 150 paesi da poter scegliere, ognuno dei quali ha un diverso approccio al conflitto globale.
Altro aspetto interessante di questo gioco sarà la differenza dei vari paesi in battaglia.

La Germania fascista di quel tempo, produrrà truppe in poco tempo mentre paesi democratici come gli USA o la Gran Bretagna, impiegheranno molto più tempo nella produzione ma, una volta mobilitati, saranno in grado di creare armate avanzate tecnologicamente ed enormi.
Strategicamente, questo vorrà dire che la Germania riuscirà ad attaccare chiunque prima che possano creare delle difese.
Ogni paese avrà differenti tecnologie e quindi, differenti performance. Ad esempio, i carrarmati tedeschi erano costruiti in maniera differente da quelli americani e, in Heart of Iron III, potrete rendervene conto con i vostri stessi occhi.
Infine, un’altra idea degli sviluppatori è stata quella dell’esilio. Immaginate di venire spazzati via dalla potenza tedesca. Potrete stabilirvi in un paese amico e, lentamente, ricreare la vostra armata ed anche tentare di riprendere la vostra terra.

GIOCO E MANUALE IN INGLESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>