Call of Duty: Black Ops

di Redazione Commenta

Spread the love

Titolo: Call of Duty: Black Ops
Genere: Sparatutto
Produttore: Activision Blizzard
Sviluppatore: Treyarch
Distributore: Activision Blizzard
Data di uscita: 9 Nov 2010
Lingua: Multi 2 – Ita

Torna la serie d’azione più famosa di sempre. Call of Duty: Black Ops è un’esperienza d’intrattenimento che ti porterà a combattere in tutto il mondo nei panni di un soldato scelto Black Ops in una serie di operazioni segrete durante la Guerra Fredda.

Infondendo nuova linfa alla modalità multigiocatore, Call of Duty: Black Ops porta il gioco competitivo a un nuovo livello. I combattimenti rapidi e brutali vedono l’aggiunta di nuove modalità:
Guadagna i punti COD durante le partite da usare per comprare equipaggiamento, accessori, specialità e nuove opzioni di personalizzazione. La libertà di comprare ciò che vuoi quando vuoi.
Nuove serie di uccisioni come Attacco al napalm, il mezzo esplosivo radiocomandato e gli elicotteri controllabili.
Investi i tuoi punti COD nelle nuove partite a scommessa.

Gareggia per arrivare tra i primi tre in quattro modalità di gioco personalizzate che metteranno a dura prova i tuoi nervi e le tue capacità belliche.
Personalizza l’aspetto dei soldati con mimetiche facciali, mimetiche per le armi e opzioni di equipaggiamento.
Usa la nuova modalità Cinema per mostrare a tutti le tue abilità. Modifica e carica online i tuoi video di gioco e dimostra al mondo quello che sai fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>