Uncharted 3: Video trailer demo

di Redazione Commenta

Spread the love

Uncharted 3: Drake’s Deception è il terzo episodio della serie Uncharted, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment, esclusivamente per PlayStation 3.

Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Sony il 9 dicembre 2010, 2 giorni prima dei VGA 2010, con la presentazione di un piccolo video che annunciava che il gioco era presente nella fiera dei Video Games Awards 2010.

Dopo l’ annuncio ufficiale, il direttore creativo, Amy Hennig, ha spiegato che il deserto era un desiderio del team e per la precisazione di riprodurre al meglio la sabbia in via “digitale” e di creare nuovi effetti dinamici per fuoco, fumo e acqua. La nuova funzionalità di Uncharted 3 includerà la capacità di combattere più nemici alla volta. Il multiplayer e le caratteristiche co-op saranno notevolmente ampliate e il gioco, per la prima volta, avrà il supporto al 3D.

Il 12 dicembre 2010, Naughty Dog ha pubblicato un video (Video Diary), ovvero il privo Video Diario di Uncharted 3: Drake’s Deception dove possiamo notare una piccola parte di gameplay, infatti si può vedere Drake con un RPG che abbatte un pilastro facendo cadere una Jeep. Il secondo video diario sarà pubblicato da Naughty Dog a breve.

Naughty Dog ha dichiarato che Uncharted 3: Drake’s Deception non utilizzerà il supporto del PlayStation Move. Tale motivo, è che Sony non ha obbligato la software house a inserire l’uso del controller di movimento.

La trama ruoterà intorno alla scoperta di una città perduta, l’ Iram of the Pillars, situata nella penisola araba e nel deserto Rub’ al Khali. Nathan e Sully arrivati sul posto scopriranno un organizzazione clandestina e inoltre si racconterà il rapporto di amicizia fra Drake e Sullivan.

* Nel corso dell’avventura verrà approfondito l’amicizia tra Nathan Drake e Victor Sullivan.
* Nel gioco ci saranno nuovi ambienti: fra cui una foresta francese e il deserto Rub’ al-Khali, nella penisola Arabica.
* Come il precedente capitolo, ci sarà la modalità multiplayer competitiva e cooperativa con nuove caratteristiche.
* Nathan Drake, potrà affrontare i nemici in tanti nuovi modi, ad esempio combattendo a mani nude contro diversi nemici contemporaneamente e inoltre, anche le sparatorie avranno un gameplay più profondo.
* Gli sviluppatori in questo capitolo hanno apportato nuovi effetti fisici, grafici e ambientali e aggiungendoli dei nuovi come il calore che incontreremo nel deserto.
* Naughty Dog ha confermato ufficialmente il 3D stereoscopico.

Fonte Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>