Shenmue II game per xbox 360

di Redazione Commenta

Spread the love

Shenmue II è ambientato in quattro zone principali:

il porto di Aberdeen, Wan Chai, Kowloon e Guilin. La storia continua l’avventura del 18enne lottatore di arti marziali Ryo Hazuki nel cercare Lan Di, il misterioso cinese che uccise suo padre e rubò uno strano specchio con un disegno di un drago.

All’inizio, l’obiettivo principale di Ryo è di trovare il Maestro Lishao Tao e di imparare da lui che avrebbe potuto aiutarlo per trovare Yuanda Zhu, come spieganto verso la fine del primo episodio. Yuanda Zhu, d’accordo con Master Chen, può aiutare Ryo a trovare Lan Di. Nel mezzo della ricerca di tracce per trovare Tao, Ryo conosce dei lavoratori del porto di Aberdeen e scopre l’esistenza di una gang chiamata The Heavens.

Ryo incontra Lishao Tao, che si scopre essere una donna chiamata Xiuying, che permette a Ryo di stare con lei e gli insegna grandi cose a proposito delle arti marziali e a proposito di sé stesso. Inoltre prova a dimostrargli che non ha possibilità di sconfiggere Lan Di e che la sua avventura è destinata a finire male.

necessita l’installazione dell emulatore xbox1 che trovate sul sito della microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>