Ultimate Edition per Fallout New Vegas

di Redazione 1

Spread the love

Se siete quel tipo di videogiocatori che amano i DLC, questa notizia potrà farvi imbufalire, o strapparvi un grosso sorriso: il primo caso si verificherà se lungo l’anno trascorso dall’uscita di Fallout New Vegas, arrivando fino ad oggi, avete acquistato ogni singola espansione rilasciata online da Bethesda. La seconda opzione, invece, si concretizzerà nel caso opposto: non avete ancora acquistato singolarmente i DLC, forse convinti che prima o poi la sofware house statunitense avrebbe rilasciato un unico pacchetto che lo comprendeva tutti ad un prezzo decisamente conveniente.
E, in tal caso, avevate ragione.

È infatti di poche ora fa la notizia che Bethesda Softworks ha annunciato la release di Fallout News Vegas Ultimate Edition, cofanetto esclusivo dedicato al gioco di ruolo post-apocalittico, che conterrà proprio tutti i pacchetti aggiuntivi che fino ad oggi erano stati rilasciati uno dopo l’altro solo su server di acquisto online come il PlayStation Network e l’X-Box Live.

Considerando che la Ultimate Edition dovrebbe avere un prezzo molto vantaggioso rispetto all’ammontare totale pagato da coloro che mano a mano hanno acquistato, oltre al gioco in sé, tutte le relative espansioni, sembra proprio che Bethesda voglia in un certo senso premiare (o forse convincere a pagare di nuovo per giocare a New Vegas?) coloro che hanno atteso tanto a lungo per provare i DLC, e sfruttare l’onda per far avvicinare nuovi utenti a quella che è a tutti gli effetti la versione completa del gioco commercializzato nell’autunno dello scorso anno.

Come detto, Fallout New Vegas Ultimate Edition conterrà tutte le diverse espansioni rilasciate fino ad oggi: parliamo di Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues, Lonesome Road, Courier’s Stash e Gun Runners’ Arsenal. Tutte le aree che nel gioco erano state aggiunte per ambientare i DLC (come la sinistra Sierra Madre o The Divide)  saranno quindi raggiungibili fin dall’inizio dell’avventura, in maniera tale da ampliare da subito l’esperienza di gioco ed ottenere armi speciali presenti esclusivamente in quelle aree.

Fallout News Vegas Ultimate Edition, il cui prezzo non è tato ancora ufficializzato, arriverà in Europa il prossimo 10 febbraio, e sarà disponibile per PC, PlayStation 3 ed X-Box 360.

Commenti (1)

  1. non ho capito una cosa:
    per chi ha già fallout new vegas senza alcun dlc acquistato, uscirà un pacchetto completo con tutti i dlc a parte?NON parlo di fallout ultimate edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>